Originariamente inviato da deamadre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiosofy in che posizione ti trovi tar i 20 del 7 dicembre??? io lo devo fare per secondo, dal un lato sono contento cosi dopo me ne vado in giro per firenze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggioCiao Mark... all'Ufficio Concorsi stamattina mi hanno ripetuto che le regioni procederanno autonomamente... Dicono che l'unico impedimento è il blocco delle assunzioni...Boh, a questo punto speriamo sia così!
Che ne dici? Ti quadra? Ma se ne sai di più, smentiscimi pure.
Quanto al blocco delle assunzioni, quello è l'impedimento maggiore. Una volta rimosso, tutto procederà secondo regole ferree ed i vincitori potranno così cominciare a rispondere "la prima porta a sinistra" ai visitatori che chiederanno "mi scusi, sa dirmi dov'è il bagno?".
Ma no, ma no sto scherzando. Per come siamo messi in questa fase, l'importante è lavorare.
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioio dovrei essere la 13esima... mmm... che numero fortunato! credo che lo farò nel primo pomeriggio... mi aspetta un'attesa terribile... mi sa che arriverò snervata al mio turno... e finirò per dire cazzate dettate dalla stanchezza
vabbe anche la commisisone sara stanca...
oggi ho fatto due ore di penale e mi viene voglia di essere soggetto attivo del reato con dolo mamma che stanchezza
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiovabbe anche la commisisone sara stanca...
oggi ho fatto due ore di penale e mi viene voglia di essere soggetto attivo del reato con dolo mamma che stanchezza
io oggi mi sto dedicando a comunitario, mi sembra più o meno facile e cmq ho deciso di farlo a grandi linee come diceva Bretella, perchè non ne posso più di introitare nozioni nuove... e poi mi devo dare una mossa, ancora non ho iniziato la ripetizione di arte...
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioimmagino... io penale l'ho letto tempo fa , a luglio, in tempi in cui in realtà neanche credevo di essere passata e ricordo che, per quanto lo trovassi appassionante, è complesso. Ma tu fai qualcosa oltre la parte generale e quella sui reati contro la PA?
io oggi mi sto dedicando a comunitario, mi sembra più o meno facile e cmq ho deciso di farlo a grandi linee come diceva Bretella, perchè non ne posso più di introitare nozioni nuove... e poi mi devo dare una mossa, ancora non ho iniziato la ripetizione di arte...
cerco di avere presente beni i concetti di penale reato pena dolo colpa etc...poi sui reati devo fare una cernita non si possono sapere tutti ..storia dell'arte la sto leggendo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiocerco di avere presente beni i concetti di penale reato pena dolo colpa etc...poi sui reati devo fare una cernita non si possono sapere tutti ..storia dell'arte la sto leggendo ...
per quanto riguarda comunitario sto facendo un confronto incrociato tra compendio simone e sito della UE perchè quest'ultimo mi sembra molto più chiaro (almeno per quanto riguarda gli organi)
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiosapete se a diritto pubblico hanno chiesto anche le fome di stato e forme di governo?
(la mia è una domanda un po' così, perchè ancora non so se sono passata e forse non importa, visto che non riuscirò mai a parlare in maniera decente di diritto....che strazio)
ma non credo le chiedano che cappero!!!!
Commenta
Commenta