annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giongiovi io ho chiamato ma mi hanno detto che per quelli dei beni architettonici storico artistici ancora non sanno niente

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
      Se non sbaglio per il lazio e' gia' uscito qualcosa sul sito dei beni culturali
      Si ma è riferito ai calcografi e non agli assistenti alla vigilanza.chissà quando avremo i risultati...

Commenta

Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
        giongiovi io ho chiamato ma mi hanno detto che per quelli dei beni architettonici storico artistici ancora non sanno niente
        con chi hai parlato? con una signora che ti han passato tramite centralino?

Commenta

si
          ho parlato con una signora del centralino che mi ha passato l'ufficio concorsi
          scusate sanno solo i riusltati degli 8 posti
          beni archeologici

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            ho chiamato stamattina in direzione regionale ma mi hanno detto che sono in alto mare con le correzioni...Sapete qualche informazione in più?
            Sapete per caso qual'è la lettera sorteggiata per gli orali?
            anche tu per il veneto?

Commenta

Originariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggio
              si
              ho parlato con una signora del centralino che mi ha passato l'ufficio concorsi
              scusate sanno solo i riusltati degli 8 posti
              beni archeologici
              ah pensavo avessi chiamato alla direzione regionale

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                cmq spero di sbagliarmi ma come ho detto a uno io ho sognato la data di uscita dei risultati e purtroppo sono mezzo sensitivo..
                ma se ti faccio leggere i fondi di caffè mi dici se sono passata???

Commenta

scusate, fatemi capire, per il Veneto: i risultati degli f3 beni architettonici non sono ancora pronti e gli orali saranno a partire dal 12 ottobre (II decade di ottobre)?

Commenta

Ma i risultati per la Lombardia???Per il prossimo giubileo usciranno o non faranno in tempo???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da f3lombardia Visualizza il messaggio
                      Ma i risultati per la Lombardia???Per il prossimo giubileo usciranno o non faranno in tempo???!!!!
                      quando ho chiamato, la scorsa settimana, mi hanno nuovamente parlato della seconda metà di luglio ( nonostante i compiti dei candidati dei beni librari siano già stati corretti, sgrunt).

Commenta

Sto operando...
                      X