annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
    E' andata...ma a noi dell'Umbria aspetta un mese e mezzo (orali verso la metà di luglio) di duro lavoro!!! Buono studio a tutti e un in bocca al lupo a tutti!!
    Dove hai visto i risultati? sul sito?

    Commenta


      La dott.ssa ha anche confermato gli orali per la metà di luglio e che comunque arriverà un telegramma con il risultato degli scritti.

      Commenta


        Originariamente inviato da falce74 Visualizza il messaggio
        Umbria F3 arch-stor-art
        31 passati agli orali su 39 (tra cui anche io!!!)
        Commissione direi di manica larga!!!
        In bocca al lupo a tutti
        31 passati per otto posti messi a concorso...
        bhè ci sarà una bella lotta agli orali...
        e se la tendenza sarà quella di portare così tante persone all'ultima prova la prevedo anche per le altre regioni...

        Commenta


          Intanto sul sito del Ministero non hanno pubblicato niente sui risultati dell'Umbria.
          Non ci resta che aspettare per vedere se è solo una questione di tempo, o se per gli F3 ogni regione se ne andrà avanti da sola e il sito non verrà più aggiornato...

          A proposito, avrei bisogno di contattare la Direzione Regionale del Lazio, ma con Google non la trovo, e non risulta neanche dalla ricerca sul sito delle Pagine Bianche. Qualcuno mi può essere d'aiuto? Grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
            ..per quel ke rig. il perugino ho scritto ke ci sono delle opere alle Gallerie Uffizi e Pitti, ma non ho citato quali ke non le ricordavo..poi ho messo l'ultima cena del cenacolo di fuligno e la crocifissione; invece, per gli oggetti medievali ho scritto ke ci sono raccolte al museo di arezzo, lucca villa guinigi e s.matteo a pisa e poi ho citato di nuovo pal. taglieski per l'arte popolare..........vabb..mi trovo cmq...il Novecento l'ho sbagliato, perkè ho palrato della denominazione novecento in generale e non sul movimento e poi ci ho inserito i maggiori esponenti del novecento in generale..insomma fuori traccia...a palazzo pitti ho aggiunto anke i Parigi ke invece sono del '600!! In Umbria sono già usciti i risultati!! Kissà a noi....
            Ah fratello/sorella mio! praticamente come me. Pensa che per il ritratto del Perugino agli Uffizi ho scritto una cosa tipo "di tre quarti col cappello e per sfondo un paesaggio", per il novecento ho dato estro all'inventiva e il dubbio era: ma saranno ottocenteschi che si proiettano nel futuro o novecenteschi che si riferiscono al passato? Ho optato per la seconda ipotesi, mi sono tenuto bello vago e poi l'istante di follia: ho cominciato a specificare che erano soprattutto livornesi e cose così. Per Pitti anch'io ho citato i Parigi e li riferiti al Settecento, poi per l'aggiunta delle ali su piazza Pitti non ricordavo il nome ed allora vista l'aria mi sono riferito a lui come a un parente dei Parigi. Erano rimaste quattro righe ed allora vai di Kaffehaus e di Toilette della Regina

            Commenta


              Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
              Ah fratello/sorella mio! praticamente come me. Pensa che per il ritratto del Perugino agli Uffizi ho scritto una cosa tipo "di tre quarti col cappello e per sfondo un paesaggio", per il novecento ho dato estro all'inventiva e il dubbio era: ma saranno ottocenteschi che si proiettano nel futuro o novecenteschi che si riferiscono al passato? Ho optato per la seconda ipotesi, mi sono tenuto bello vago e poi l'istante di follia: ho cominciato a specificare che erano soprattutto livornesi e cose così. Per Pitti anch'io ho citato i Parigi e li riferiti al Settecento, poi per l'aggiunta delle ali su piazza Pitti non ricordavo il nome ed allora vista l'aria mi sono riferito a lui come a un parente dei Parigi. Erano rimaste quattro righe ed allora vai di Kaffehaus e di Toilette della Regina
              azz...tutti esperti di inventiva...io ho preferito non sparale troppo grosse..cmq ho notato che bene o male sono tutti compiti equivalenti...speriamo bene perche poi all'orale me li mangio per fortuna poi saranno materie mie quelle di diritto ( sempre se passo)

              Commenta


                Il numero della direzione del Lazio non mi serve più , e ho notizie di seconda mano per gli F3 del Lazio: pare che la commissione si riunirà per esaminare gli scritti...a settembre.

                Commenta


                  amalia come ti è andata la prova?

                  Commenta


                    Io non ho la più pallida idea di quando si possano svolgere gli orali in Toscana. Dipende molto anche dai tempi di correzione (Credo rapidi trattandosi di elaborati a risposta aperta, non di temi).
                    Poi dipende anche da valutazioni interne della Direz.
                    Chi può darci qualche info?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
                      Ah fratello/sorella mio! praticamente come me. Pensa che per il ritratto del Perugino agli Uffizi ho scritto una cosa tipo "di tre quarti col cappello e per sfondo un paesaggio", per il novecento ho dato estro all'inventiva e il dubbio era: ma saranno ottocenteschi che si proiettano nel futuro o novecenteschi che si riferiscono al passato? Ho optato per la seconda ipotesi, mi sono tenuto bello vago e poi l'istante di follia: ho cominciato a specificare che erano soprattutto livornesi e cose così. Per Pitti anch'io ho citato i Parigi e li riferiti al Settecento, poi per l'aggiunta delle ali su piazza Pitti non ricordavo il nome ed allora vista l'aria mi sono riferito a lui come a un parente dei Parigi. Erano rimaste quattro righe ed allora vai di Kaffehaus e di Toilette della Regina
                      ...sono sorella

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X