Originariamente inviato da chris83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falce74 Visualizza il messaggioUmbria F3 arch-stor-art
31 passati agli orali su 39 (tra cui anche io!!!)
Commissione direi di manica larga!!!
In bocca al lupo a tutti
bhè ci sarà una bella lotta agli orali...
e se la tendenza sarà quella di portare così tante persone all'ultima prova la prevedo anche per le altre regioni...
Commenta
-
Intanto sul sito del Ministero non hanno pubblicato niente sui risultati dell'Umbria.
Non ci resta che aspettare per vedere se è solo una questione di tempo, o se per gli F3 ogni regione se ne andrà avanti da sola e il sito non verrà più aggiornato...
A proposito, avrei bisogno di contattare la Direzione Regionale del Lazio, ma con Google non la trovo, e non risulta neanche dalla ricerca sul sito delle Pagine Bianche. Qualcuno mi può essere d'aiuto? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio..per quel ke rig. il perugino ho scritto ke ci sono delle opere alle Gallerie Uffizi e Pitti, ma non ho citato quali ke non le ricordavo..poi ho messo l'ultima cena del cenacolo di fuligno e la crocifissione; invece, per gli oggetti medievali ho scritto ke ci sono raccolte al museo di arezzo, lucca villa guinigi e s.matteo a pisa e poi ho citato di nuovo pal. taglieski per l'arte popolare..........vabb..mi trovo cmq...il Novecento l'ho sbagliato, perkè ho palrato della denominazione novecento in generale e non sul movimento e poi ci ho inserito i maggiori esponenti del novecento in generale..insomma fuori traccia...a palazzo pitti ho aggiunto anke i Parigi ke invece sono del '600!! In Umbria sono già usciti i risultati!! Kissà a noi....
Commenta
-
Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggioAh fratello/sorella mio! praticamente come me. Pensa che per il ritratto del Perugino agli Uffizi ho scritto una cosa tipo "di tre quarti col cappello e per sfondo un paesaggio", per il novecento ho dato estro all'inventiva e il dubbio era: ma saranno ottocenteschi che si proiettano nel futuro o novecenteschi che si riferiscono al passato? Ho optato per la seconda ipotesi, mi sono tenuto bello vago e poi l'istante di follia: ho cominciato a specificare che erano soprattutto livornesi e cose così. Per Pitti anch'io ho citato i Parigi e li riferiti al Settecento, poi per l'aggiunta delle ali su piazza Pitti non ricordavo il nome ed allora vista l'aria mi sono riferito a lui come a un parente dei Parigi. Erano rimaste quattro righe ed allora vai di Kaffehaus e di Toilette della Regina
Commenta
-
Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggioAh fratello/sorella mio! praticamente come me. Pensa che per il ritratto del Perugino agli Uffizi ho scritto una cosa tipo "di tre quarti col cappello e per sfondo un paesaggio", per il novecento ho dato estro all'inventiva e il dubbio era: ma saranno ottocenteschi che si proiettano nel futuro o novecenteschi che si riferiscono al passato? Ho optato per la seconda ipotesi, mi sono tenuto bello vago e poi l'istante di follia: ho cominciato a specificare che erano soprattutto livornesi e cose così. Per Pitti anch'io ho citato i Parigi e li riferiti al Settecento, poi per l'aggiunta delle ali su piazza Pitti non ricordavo il nome ed allora vista l'aria mi sono riferito a lui come a un parente dei Parigi. Erano rimaste quattro righe ed allora vai di Kaffehaus e di Toilette della Regina
Commenta
Commenta