Per tutti gli umbri...i risultati sono pronti. Per conoscerli dovete chiamare questo numero 074459016 e chiedere di parlare con la Dott.ssa PINCA che vi darà i risultati e la posizione in graduatoria. Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggioPer tutti gli umbri...i risultati sono pronti. Per conoscerli dovete chiamare questo numero 074459016 e chiedere di parlare con la Dott.ssa PINCA che vi darà i risultati e la posizione in graduatoria. Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
[QUOTE=milady;312054]Credo anch'io che l'invito a non parlare di politica sia stato fatto per evitare di creare inutili discussioni, magari poteva essere fatto con parole diverse...QUOTE]
Ho espresso il mio disappunto perchè mi ritrovo nella mia casella di posta decine di messaggi che decido volontariamente di leggere perchè penso che mi possano interessare dato che si tratta di un forum sul concorso mibac e invece mi ritrovo a leggere post sulla politica. Non ho detto a nessuno di tapparsi la bocca, ma soltanto di cercare un altro modo e luogo per esprimere le proprie idee politiche che francamente interessano a mooolte poche persone quì dentro. C'è un momento per tutto dice la bibbia e aggiungo io... anche un luogo per tutto e questo non è il luogo adatto a fare qualunquismo politico.
Commenta
-
andata!!!
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggionon ci credo... che fico! vabbè che in Umbria non eravate tantissimi... ragazzi, in bocca al lupo e, mi raccomando, fateci sapere com'è andata!
sono passato (umbria F3 arch-stor-art),
sono a mille!!!
non è ancora ufficiale la graduatoria e non si sa il punteggio, ma l'importante ora è essere dentro!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI, COMPAGNI DI VIAGGIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioper il perugino ho citato i cenacoli li avevo imparati bene per fortuna e per l'arte medievale ho parlato del museo di arte medievale e moderna ad arezzo ( anche questo lo avevo ripetuto fuori il palaforum...gli ho scritto pure quante sale ha...e che caz almeno questo)
ma ho toppato la domanda sul novecento ( meglio che non ti dico quello che ho scritto...)bene orsanmichele e quella su palazzo pitti ho fatto l'errore di studiarlo sempre fermandomi prima dell'ottocento, chi andava a pensare una domanda di quel tipo cosi precisa per questo non saprei come valutarmi se passo e' per un soffio...sicuramente! mah pero ripeto sono comunque soddisfatto perche le domande a cui ho risposto male sono comunque domande a c.ui avrei risposto male anche tra 6 mesi non potevo farci nulla...e sono stato anche fortunato le domande di storia dell'arte delle altre tracce non le sapevo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio...andata!!!
sono passato (umbria F3 arch-stor-art),
sono a mille!!!
non è ancora ufficiale la graduatoria e non si sa il punteggio, ma l'importante ora è essere dentro!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI, COMPAGNI DI VIAGGIO!!!
auguri ganox!!!
:-))))
e crepiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggioChris, ma a te com'è andata?
Commenta
Commenta