annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma poi non domandavano solo le funzioni? di certo c'e' che sono tutti autonomi in un modo o nell'altro

Commenta

Ciao a tutti!!
      per i ragazzi che hanno sostenuto la prova il 20 maggio a Roma:
      Al termine è stato fatto il sorteggio della lettera per l'orale?
      Io ho sostenuto la prova il giorno prima per i beni archeo e la commissione ci ha comunicato che avrebbe estratto la lettera il giorno dopo.
      Grazie e in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere la prova.

Commenta

Originariamente inviato da kyaretta Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!
        per i ragazzi che hanno sostenuto la prova il 20 maggio a Roma:
        Al termine è stato fatto il sorteggio della lettera per l'orale?
        Io ho sostenuto la prova il giorno prima per i beni archeo e la commissione ci ha comunicato che avrebbe estratto la lettera il giorno dopo.
        Grazie e in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere la prova.
        ciao kyaretta.anche io ho sostenuto la prova il 19.comunque ho letto in qualche forum,ora non ricordo quale, che hanno estratto la lettera F.ma a te hanno detto qualcosa su quando ci saranno i risultati delle varie prove nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
          per Frimma: io ho scritto il Vittoriano. Tu quale hai messo?
          PAN E LISERGY: siete dei grandi!!!! anch'io ho messo il Vittoriano ma pensavo fosse sbagliata come risposta!!! mi avete rincuorato!!! Grazieeeeeee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggio
            se poi hai scritto che esteticamente è orribile e sembra una macchina da scrivere gigante ancora meglio!

mi sembrava poco carino parlarne male... magari è il preferito del presidente della commissione e poi a me non sembra cosi orribile... anzi...

Commenta

Novita'?

Qualcuno ha notizie sulle date di pubblicazione dei risultati degli scritti e su eventuali date per gli orali?

Chiunque sia in possesso di notizie CERTE è pregato di condividerle e pubblicarle.

Mi riferisco in particolare a chi ha parenti, amici e conoscenti al Mibac.

Grazie 1000!

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                si' io mi confermo anche perche' tutti sono dotati di autonomia amministrativa contabile e risorse finanziarie, il dm lo dice chiaramente mi pare. Se hai piacere ti mando la cartella con i compiti e le funzioni. Basta dargli una letta, tanto la menata e' sempre quella: tutela, conservazione, gestione, valorizzazione, promozione blablablabla....................
                se è vero ciò che tu affermi,allora dove è la differenza tra gli istituti?

Commenta

Ciao rosemary78 mi dispiace ma non ne ho la più pallida idea. Ho però la sensazione che siano abbastanza rapidi. Ciao in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                    se è vero ciò che tu affermi,allora dove è la differenza tra gli istituti?
                    gli istituti centrali lavorano a livello nazionale e hanno compiti piu' generali, le soprintendenze speciali lavorano solo per i beni di settore cosi' come le due biblioteche nazionali di roma e firenze, l'archivio dello stato si occupa della gestione dei documenti statali, il centro per il libro e la lettura vabbe' lo dice il nome,l'istituto superiore di archivistica mi pare sia formativo. Pero' l'istituto centrale per il catalogo fa catalogo per tutt'italia, l'opificio restaura e studia per tutt'italia etc. Cosi' mi pare di aver capito

Commenta

sono entrambi isituti auitonomi sia i centrali che quelli ad autonomia speciale
                      li differenzia il diverso grado di autonomia

Commenta

Sto operando...
                      X