ma poi non domandavano solo le funzioni?  di certo c'e' che sono tutti autonomi in un modo o nell'altro

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

Ciao a tutti!!
 per i ragazzi che hanno sostenuto la prova il 20 maggio a Roma:
 Al termine è stato fatto il sorteggio della lettera per l'orale?
 Io ho sostenuto la prova il giorno prima per i beni archeo e la commissione ci ha comunicato che avrebbe estratto la lettera il giorno dopo.
 Grazie e in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere la prova.
 Commenta
- 

ciao kyaretta.anche io ho sostenuto la prova il 19.comunque ho letto in qualche forum,ora non ricordo quale, che hanno estratto la lettera F.ma a te hanno detto qualcosa su quando ci saranno i risultati delle varie prove nel lazio?Originariamente inviato da kyaretta Visualizza il messaggioCiao a tutti!!
 per i ragazzi che hanno sostenuto la prova il 20 maggio a Roma:
 Al termine è stato fatto il sorteggio della lettera per l'orale?
 Io ho sostenuto la prova il giorno prima per i beni archeo e la commissione ci ha comunicato che avrebbe estratto la lettera il giorno dopo.
 Grazie e in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere la prova.
 Commenta
- 

PAN E LISERGY: siete dei grandi!!!! anch'io ho messo il Vittoriano ma pensavo fosse sbagliata come risposta!!! mi avete rincuorato!!! Grazieeeeeee!!!!Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioper Frimma: io ho scritto il Vittoriano. Tu quale hai messo?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggiose poi hai scritto che esteticamente è orribile e sembra una macchina da scrivere gigante ancora meglio!
 mi sembrava poco carino parlarne male... magari è il preferito del presidente della commissione e poi a me non sembra cosi orribile... anzi...
 Commenta
- 

se è vero ciò che tu affermi,allora dove è la differenza tra gli istituti?Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiosi' io mi confermo anche perche' tutti sono dotati di autonomia amministrativa contabile e risorse finanziarie, il dm lo dice chiaramente mi pare. Se hai piacere ti mando la cartella con i compiti e le funzioni. Basta dargli una letta, tanto la menata e' sempre quella: tutela, conservazione, gestione, valorizzazione, promozione blablablabla.................... 
 Commenta
- 

gli istituti centrali lavorano a livello nazionale e hanno compiti piu' generali, le soprintendenze speciali lavorano solo per i beni di settore cosi' come le due biblioteche nazionali di roma e firenze, l'archivio dello stato si occupa della gestione dei documenti statali, il centro per il libro e la lettura vabbe' lo dice il nome,l'istituto superiore di archivistica mi pare sia formativo. Pero' l'istituto centrale per il catalogo fa catalogo per tutt'italia, l'opificio restaura e studia per tutt'italia etc. Cosi' mi pare di aver capitoOriginariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggiose è vero ciò che tu affermi,allora dove è la differenza tra gli istituti?  
 Commenta

Commenta