ma poi non domandavano solo le funzioni? di certo c'e' che sono tutti autonomi in un modo o nell'altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!!
per i ragazzi che hanno sostenuto la prova il 20 maggio a Roma:
Al termine è stato fatto il sorteggio della lettera per l'orale?
Io ho sostenuto la prova il giorno prima per i beni archeo e la commissione ci ha comunicato che avrebbe estratto la lettera il giorno dopo.
Grazie e in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere la prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyaretta Visualizza il messaggioCiao a tutti!!
per i ragazzi che hanno sostenuto la prova il 20 maggio a Roma:
Al termine è stato fatto il sorteggio della lettera per l'orale?
Io ho sostenuto la prova il giorno prima per i beni archeo e la commissione ci ha comunicato che avrebbe estratto la lettera il giorno dopo.
Grazie e in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere la prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioper Frimma: io ho scritto il Vittoriano. Tu quale hai messo?
Commenta
-
Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggiose poi hai scritto che esteticamente è orribile e sembra una macchina da scrivere gigante ancora meglio!
mi sembrava poco carino parlarne male... magari è il preferito del presidente della commissione e poi a me non sembra cosi orribile... anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiosi' io mi confermo anche perche' tutti sono dotati di autonomia amministrativa contabile e risorse finanziarie, il dm lo dice chiaramente mi pare. Se hai piacere ti mando la cartella con i compiti e le funzioni. Basta dargli una letta, tanto la menata e' sempre quella: tutela, conservazione, gestione, valorizzazione, promozione blablablabla....................
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggiose è vero ciò che tu affermi,allora dove è la differenza tra gli istituti?
Commenta
Commenta