annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
    anche a me la pagina va, ma è diversa la grafica e per arrivarci ( 5 febbraio, ecc) bisogna fare un passaggio in più. La mia impressione è che sia provvisoria e che potrebbero stare per aggiornare. Ripeto, è solo una mia impressione ( nonchè speranza).
    come mai se vado sul sito del ministero non mi compare l'informazione della conclusione del concorso mentre se vado dal link indicato da fight_club_bari si?

    Commenta


      Probabilmente perchè lui ha salvato la pagina quando è uscita quella scritta, infatti se clicchi sul link salvato da fight_club_bari e poi fai aggiorna, la scritta scompare. Questo mi fa pensare che il mibac ha inserito qulla dicitura, salvo poi cambiare idea e toglierla.Queste almeno sono le conclusioni a cui sono giunta io.

      Commenta


        La parte sul rischio incendio la fate tutta? Ditemi di no e' una noia mostruosa
        per non parlare quella sui terremoti che stupidata.
        Se si verifica un terremoto non gridare...
        Ma perche se voglio gridare che male ce??mi multano?
        Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

        Commenta


          ehehehehe
          economista, certo è importatissima...io ho fatto una specie di riassunto che comprende: il piano di emergenza(PEI) , primo soccorso( art.45), la lotta antincendio(art.46) e la squadra di emergenza. se poi hai tempo e vuoi aggiungere qualcosa devi leggerti la sicurezza nei luoghi della cultura.

          Commenta


            scusate, ma gli allegati sultesto della sicurezza, vanno studiati? E qual'è la normativa sulla sicurezza nei luoghi di cultura?

            Commenta


              nn so se avete notato ma il mibac ha cambiato schermata nella sezione concorsi...forse si muove qualcosa??

              Commenta


                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                nn so se avete notato ma il mibac ha cambiato schermata nella sezione concorsi...forse si muove qualcosa??

                Per me hanno soltanto migliorato il layout del sito.

                Commenta


                  anche per me è solo questione di grafica. Secondo me, il 30.12.2009 è la data entro il quale il concorso si deve concludere, ma spero che facciano prima. Con gli scritti forse a maggio, gli orali quando li faranno - a luglio? Ferragosto?

                  Commenta


                    Milu, scusami tu… hai detto bene,sicuramente l’allegato IV è fondamentale perché vengono descritti i requisiti di sicurezza nei diversi ambienti di lavoro:vie e uscite di emergenza, i servizi igienici , la temperatura e l’illuminazione etc.
                    La sicurezza nei luoghi di cultura è simile all’allegato IV e la trovi nel blog del dott. Alessandro ferretti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
                      Milu, scusami tu… hai detto bene,sicuramente l’allegato IV è fondamentale perché vengono descritti i requisiti di sicurezza nei diversi ambienti di lavoro:vie e uscite di emergenza, i servizi igienici , la temperatura e l’illuminazione etc.
                      La sicurezza nei luoghi di cultura è simile all’allegato IV e la trovi nel blog del dott. Alessandro ferretti

                      ti ringrazio per l'info.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X