Originariamente inviato da milvana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Probabilmente perchè lui ha salvato la pagina quando è uscita quella scritta, infatti se clicchi sul link salvato da fight_club_bari e poi fai aggiorna, la scritta scompare. Questo mi fa pensare che il mibac ha inserito qulla dicitura, salvo poi cambiare idea e toglierla.Queste almeno sono le conclusioni a cui sono giunta io.
Commenta
-
La parte sul rischio incendio la fate tutta? Ditemi di no e' una noia mostruosa
per non parlare quella sui terremoti che stupidata.
Se si verifica un terremoto non gridare...
Ma perche se voglio gridare che male ce??mi multano?
Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
ehehehehe
economista, certo è importatissima...io ho fatto una specie di riassunto che comprende: il piano di emergenza(PEI) , primo soccorso( art.45), la lotta antincendio(art.46) e la squadra di emergenza. se poi hai tempo e vuoi aggiungere qualcosa devi leggerti la sicurezza nei luoghi della cultura.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn so se avete notato ma il mibac ha cambiato schermata nella sezione concorsi...forse si muove qualcosa??
Per me hanno soltanto migliorato il layout del sito.
Commenta
-
Milu, scusami tu… hai detto bene,sicuramente l’allegato IV è fondamentale perché vengono descritti i requisiti di sicurezza nei diversi ambienti di lavoro:vie e uscite di emergenza, i servizi igienici , la temperatura e l’illuminazione etc.
La sicurezza nei luoghi di cultura è simile all’allegato IV e la trovi nel blog del dott. Alessandro ferretti
Commenta
-
Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggioMilu, scusami tu… hai detto bene,sicuramente l’allegato IV è fondamentale perché vengono descritti i requisiti di sicurezza nei diversi ambienti di lavoro:vie e uscite di emergenza, i servizi igienici , la temperatura e l’illuminazione etc.
La sicurezza nei luoghi di cultura è simile all’allegato IV e la trovi nel blog del dott. Alessandro ferretti
ti ringrazio per l'info.....
Commenta
Commenta