annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da esoen Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il profilo "beni librari e archivistici", sapete già dove reperire materiale per le "operazioni di distribuzione e servizi resi al pubblico negli archivi di Stato e nelle biblioteche"?
    Ciao.

A chi lo dici ...conviene mettersi a cercare ognuno per conto suo e postare qua quello che si è trovato...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      A chi lo dici ...conviene mettersi a cercare ognuno per conto suo e postare qua quello che si è trovato...
      Qualcuno me lo traduce per favore???

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
        Beh ragazzi, la materia è talmente vasta che se non si circoscrive si diventa pazzi! Credo che di base basterebbe studiare su un qualsiasi libro di storia dell'arte del liceo, salvo poi entrare nello specifico della propria regione con testi mirati e approfonditi...il bando mi pare che parli di "specifico riferimento" alla regione per cui si concorre, però bisognerebbe contattare il ministero per sapere se ci sarà qualche domanda anche sull'arte in generale...
        buona idea... non mi ricordo bene, ma credo che il bando fosse abbastanza vago. Qualcuno vuole scrivere al ministero x avere notizie? (a me non hanno MAI risposto...)

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          no, quello davvero no... ho un cognome straniero (e neanche uno frequente) omonimie escluse...
          Per cosa hai fatto domanda??Scusa sono curiosa .Io per beni librari...

Commenta

Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
            Per cosa hai fatto domanda??Scusa sono curiosa .Io per beni librari...
            per la cosa più banale... beni architettonici nel lazio (credo sia stata la parte più "affollata" di tutto il concorso: 32.000 domande per40 posti...) mi sono anche un po' pentita, ai beni archeologici c'era molto meno gente. Comunque, speriamo bene!

Commenta

mibac

ciao a tutti sono nuovo in questo forum,volevo dirvi che a preiscindere a qualunque tipologia di concorso abbia tu partecipato il numero dei partecipanti può determinare il punteggio,io, ho partecipato il 26/11 turno delle ore 15 e la sala dell'ergife era stracolma:non l' avevo mai vista così,essendo ormai un veterano di concorsi.comunqu un in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Commenta

Crepi il lupo Gallo,
                quindi secondo te quale potrebbe essere il punteggio minimo che dà l'accesso alla prova successiva?

Commenta

per chi ha già fatto la prova di preselezione F3, mi sapete dire quanto dura il tutto? da quando arrivi a quando esci....mi serve per regolarmi con le ore che devo prendermi dal lavoro. Mi ci vorrà tutto il pomeriggio?

Commenta

Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
                    Qualcuno me lo traduce per favore???

Problemi di comprensione? Mi pareva di essere stato chiarissimo...Ma vedo che c'è sempre chi ha voglia di facile ironia...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      buona idea... non mi ricordo bene, ma credo che il bando fosse abbastanza vago. Qualcuno vuole scrivere al ministero x avere notizie? (a me non hanno MAI risposto...)

Scusa ma come fai ad essere cosi sicura di essere passata? Anche io ho concorso a roma per i beni architettonici ma 1 l'ho sbagliata a RICOPIARE! quindi non posso avere nessuna certezza. Tu a meno che non abbia totalizzato 100 come fai ad essere sicura di passare?

Commenta

Sto operando...
                      X