Originariamente inviato da username
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiodove è qsto avviso nn c'è scritto nulla sul sito mibac
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiodove è qsto avviso nn c'è scritto nulla sul sito mibac
Commenta
-
Originariamente inviato da bally87 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!! Io vorrei fare una sola domanda:: Qndo nn sapremo alcune risposte è meglio nn tentare oppure buttarsi?? Cioè c saranno punti in meno x ogni risp. Sbagliata???
Nn so se sn stato kiaro...
Commenta
-
Ho terminato di vedere i test di matematica (f3).
Secondo me, riepilogando:
23 (risposta corretta c)
38 (risposta corretta d)
201 (risposta corretta b)
207 (risposta corretta d)
350 (non è nessuna di quelle elencate)
385 (non è nessuna di quelle elencate)
392 (secondo me non è formulata correttamente)
421 è corretta, ma la risposta è M=4/3P (visto che nella domanda si usa M)
460 (non è nessuna di quelle elencate)
Ho scritto anche al MIBAC.
Secondo me non conviene ora fare i quiz su quiz.it, visto che anche loro hanno preso i quesiti dal mibac, molte sono sbagliate, si rischia di memorizzare dati scorretti. Iniziate con matematica, almeno quelle sono verificabili facilmente e prima o poi le dovrete fare.Ultima modifica di fransec; 23-10-2008, 15:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono della provincia di Salerno e dovrò partecipare al concorso per 397 posti. Ho provato a svolgere i test di italiano sul sito quiquiz.it: non mi sembra proprio che siano tratti dai quiz ufficiali messi a disposizione dal ministero...
per i test di informatica per ora tutto corrisponde sia domanda che risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
per i test di informatica per ora tutto corrisponde sia domanda che risposta
Concordo.
Per ora la risposta esatta è la A, giusto?
Commenta
Commenta