annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
    AVVISO del 23 Ottobre 2008 ore 14.00

    Sostituzione il file allegato nella documentazione concorsi : Calendario relativo alle prove preselettive per la seconda area funzionale F3
    dove è qsto avviso nn c'è scritto nulla sul sito mibac

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      dove è qsto avviso nn c'è scritto nulla sul sito mibac
      what????????

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        dove è qsto avviso nn c'è scritto nulla sul sito mibac
        prima c'era...ora non più!!!! BOHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da bally87 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi!!! Io vorrei fare una sola domanda:: Qndo nn sapremo alcune risposte è meglio nn tentare oppure buttarsi?? Cioè c saranno punti in meno x ogni risp. Sbagliata???
          Nn so se sn stato kiaro...
          tra le stranezze di questo concorso c'è anche questa ...non si sa ...è a sorpresa!!!

          Commenta


            Ho terminato di vedere i test di matematica (f3).
            Secondo me, riepilogando:
            23 (risposta corretta c)
            38 (risposta corretta d)
            201 (risposta corretta b)
            207 (risposta corretta d)
            350 (non è nessuna di quelle elencate)
            385 (non è nessuna di quelle elencate)
            392 (secondo me non è formulata correttamente)
            421 è corretta, ma la risposta è M=4/3P (visto che nella domanda si usa M)
            460 (non è nessuna di quelle elencate)
            Ho scritto anche al MIBAC.

            Secondo me non conviene ora fare i quiz su quiz.it, visto che anche loro hanno preso i quesiti dal mibac, molte sono sbagliate, si rischia di memorizzare dati scorretti. Iniziate con matematica, almeno quelle sono verificabili facilmente e prima o poi le dovrete fare.
            Ultima modifica di fransec; 23-10-2008, 14:47.

            Commenta


              Ragazzi la risposta alla domanda 100 di geografia e' sbagliata,
              non e' la sardegna l'isola piu' grande ma la sicilia.
              Se trovate errori comunicateli anche sul forum,grazie

              Commenta


                Per quanto riguarda educazione civica, chi li sta facendo mi può dire se ora sono corretti o ci sono altri errori o domande "ambigue".

                Commenta


                  Salve a tutti, sono della provincia di Salerno e dovrò partecipare al concorso per 397 posti. Ho provato a svolgere i test di italiano sul sito quiquiz.it: non mi sembra proprio che siano tratti dai quiz ufficiali messi a disposizione dal ministero...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, sono della provincia di Salerno e dovrò partecipare al concorso per 397 posti. Ho provato a svolgere i test di italiano sul sito quiquiz.it: non mi sembra proprio che siano tratti dai quiz ufficiali messi a disposizione dal ministero...
                    ogni test su quiquiz riporta accanto al simbolo cancelletto il numero del quiz della batteria esempio #5.126 corrisponde alla domanda n.126 dei test di italiano

                    per i test di informatica per ora tutto corrisponde sia domanda che risposta

                    Commenta


                      Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio

                      per i test di informatica per ora tutto corrisponde sia domanda che risposta

                      Concordo.
                      Per ora la risposta esatta è la A, giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X