annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non capisco sta graduatoria entrano solo i primi 140?.............ma quelli senza riserva sono + 35 .........chi mi spiega?

Commenta

Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggio
      non capisco sta graduatoria entrano solo i primi 140?.............ma quelli senza riserva sono + 35 .........chi mi spiega?

la graduatoria è strana come strano è stato il concorso fin dall'inizio....perchè già dovevano dividere per titoli, scritto, orale....ho capito che con 1 asterisco sono quelli che hanno i titoli di preferenza, e 2 è la riserva....ma sono di più...mah

Commenta

Rgazzi non ci si può arrendere così, l'Arpac è sotto organico, non si può aspettare il prox concorso in cui prenderanno ancora chi vogliono loro...facciamo un comitato per lo scorrimento!!!! Facciamoci sentire!!!! Chi aderisce?

Commenta

Io ci sono per il ricorso

Commenta

scusate, ma quelli con due ** che preferenze hanno? sono entrati?

Commenta

quelli con due asterischi dovrebbero essere quelli con i molti titoli.pero come mai la prima classificata di c01 e d01 non ha nemmeno un asterisco??

Commenta

ma parla di preferenza ai sensi.... del reg dei concorsi arpac? dov'è questo regolamneto?

e questa preferenza, vuol dire che sono entrati o no?
                Ultima modifica di attilio166; 01-07-2009, 12:30.

Commenta

ok! ho capito! i due asterischi riguardano solo coloro che sono arrivati a pari punti! infatti in tal caso, si classifica prima quelli con età minore!

Commenta

Originariamente inviato da attilio166 Visualizza il messaggio
                    ok! ho capito! i due asterischi riguardano solo coloro che sono arrivati a pari punti! infatti in tal caso, si classifica prima quelli con età minore!
                    Esatto!invece con un asterisco sono i riservisti.

Commenta

mi domando...

...se i riservatari che hanno vinto il concorso sono in numero minore rispetto ai posti riservati, che si fa? Ad esempio per il TDDO2, i posti riservatari sono 105, mentre le persone con un solo asterisco, ossia i riservatari, sono solo 90...e gli altri 15 posti vengono "persi"...?? Oppure passano alle persone non riservatarie?? Questo proprio non l'ho capito........

Commenta

Sto operando...
                      X