non capisco sta graduatoria entrano solo i primi 140?.............ma quelli senza riserva sono + 35 .........chi mi spiega?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggionon capisco sta graduatoria entrano solo i primi 140?.............ma quelli senza riserva sono + 35 .........chi mi spiega?
la graduatoria è strana come strano è stato il concorso fin dall'inizio....perchè già dovevano dividere per titoli, scritto, orale....ho capito che con 1 asterisco sono quelli che hanno i titoli di preferenza, e 2 è la riserva....ma sono di più...mah
Commenta
-
ma parla di preferenza ai sensi.... del reg dei concorsi arpac? dov'è questo regolamneto?
e questa preferenza, vuol dire che sono entrati o no?Ultima modifica di attilio166; 01-07-2009, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da attilio166 Visualizza il messaggiook! ho capito! i due asterischi riguardano solo coloro che sono arrivati a pari punti! infatti in tal caso, si classifica prima quelli con età minore!
Commenta
-
mi domando...
...se i riservatari che hanno vinto il concorso sono in numero minore rispetto ai posti riservati, che si fa? Ad esempio per il TDDO2, i posti riservatari sono 105, mentre le persone con un solo asterisco, ossia i riservatari, sono solo 90...e gli altri 15 posti vengono "persi"...?? Oppure passano alle persone non riservatarie?? Questo proprio non l'ho capito........
Commenta
Commenta