annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
    Dopo l'articolo del roma ecco l'articolo del corriere del mezzogiorno...questo è molto + forte si parla di denuncia alla procura della repubblica...ke si prenda una decisione sono 7/8 mesi ke studio per questo concorso tralasciando altre cose...fortuna ke sono laureato...cmq x il concorso sono stato costretto a dire no ad in 'altra opportunità...ora si faccia kiarezza...
    continuare o sospendere

ho assistito agl'orali sia di tdco1 ke tdd01 è vero le ci sono gl'interni,i probabili raccomandati...ma ci sono persone ke non conoscono l'abc del diritto...una parola d'inglese o di informatica...vergogna...io al loro posto non mi sarei proprio presentato...figura di m...
    Ti meravigli che gente completamente ignorante si sia presentata asostenere l'orale?Allora prearati perchè saranno prorpio loro a vincere il concorso,del resto come hanno superato lo scritto superano anche lorale!

Commenta

Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
      Bah... io questa idoneità non credo che ce la danno... a cosa servirà poi...

la raccomandata deve arrivarti 20 giorni prima dell'orale. Se hai superato lo scritto deve arrivarti. I titoli non c'azzeccano niente. Se devi farlo il 30 è grave la cosa
      ma scusa non pui vedere sull'elenco pubblicato su internet se cè il tuo nome ?cosi vedrai il giorno l'ora e il luogo ti presenti e fai presente di non aver ricevuto la accomdata pur avendo superato gli scritti.

Commenta

scusa puoi spiegarti meglio cosa significa visite dall'alto?cosa cè poi da controllare.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          tdd01,fine maggio....achtung,il forum riceve visite dall'alto!!!fidatevi,e' cosi'!!!!!
          sopratt ********** punto net......controllano,non sto scherzando......

cosa intendi spiegati meglio

Commenta

Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
            Mi è appena arrivata la raccomandata:
            Scritto 28,5 (sicurissimo di averne sbagliata solo una)
            Titoli 6,134 (solo la laurea 102/110, il tirocinio di 150h presso un Parco Eolico non me l'hanno proprio considerato )

Ho speranze ?
            mi dispiace ma nn hai speranze i posti sono tutti per i consulenti, a tutti loro sono stati riconosciuti 30punti per i titoli presentati!

Commenta

Sabotiamo il concorso...

Commenta

Originariamente inviato da illusa Visualizza il messaggio
                mi dispiace ma nn hai speranze i posti sono tutti per i consulenti, a tutti loro sono stati riconosciuti 30punti per i titoli presentati!

Addirittura 30 punti per titoli.............ma stai scherzando......io mi so preso 15 gg liberi x studiare eho ho 36 punti di base.........anche se avessi 30 all'orale con 66 punti faccio il 300esimo posto

PS. Ma quelli che dite che vanno malissimo all'orale che voto stanno avendo............nel senso anche se vanno malissimo li rendono idonei lo stesso magari con 21 .......qualcuno che assistito può chiarire

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggio
                  Addirittura 30 punti per titoli.............ma stai scherzando......io mi so preso 15 gg liberi x studiare eho ho 36 punti di base.........anche se avessi 30 all'orale con 66 punti faccio il 300esimo posto

PS. Ma quelli che dite che vanno malissimo all'orale che voto stanno avendo............nel senso anche se vanno malissimo li rendono idonei lo stesso magari con 21 .......qualcuno che assistito può chiarire

Grazie
                  Purtroppo è cosi anche con il massimo allorale arriversti 300esimo m aconsidera anke che ilmassimo se non sei un consulente raccomandato non credo che te lometteranno!

Commenta

Originariamente inviato da illusa Visualizza il messaggio
                    cosa intendi spiegati meglio
                    un membro della commissione td d01 ha fatto un riferimento su una persona dell'altro forum,ed inoltre ha citato una battuta fatta da un tipo dal forum.......e lo ha riferito al concorso.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      un membro della commissione td d01 ha fatto un riferimento su una persona dell'altro forum,ed inoltre ha citato una battuta fatta da un tipo dal forum.......e lo ha riferito al concorso.
                      L'altro forum?quale?e poi come si fa riconoscere le persone del forum se siamo tutti nascosti dietro un nik?e poi alla fine non cè nulla da controllare ...anzi dovemmo noi far controllare loro per tutto cio che sta succedendo in questo concorso che dovrebbe esserre immediatamente annulato per lo skifo che cè dietro!e vi assicuro che non parlo tanto per parlare...

Commenta

Sto operando...
                      X