Originariamente inviato da alexalex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggioBah... io questa idoneità non credo che ce la danno... a cosa servirà poi...
la raccomandata deve arrivarti 20 giorni prima dell'orale. Se hai superato lo scritto deve arrivarti. I titoli non c'azzeccano niente. Se devi farlo il 30 è grave la cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiotdd01,fine maggio....achtung,il forum riceve visite dall'alto!!!fidatevi,e' cosi'!!!!!
sopratt ********** punto net......controllano,non sto scherzando......
cosa intendi spiegati meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggioMi è appena arrivata la raccomandata:
Scritto 28,5 (sicurissimo di averne sbagliata solo una)
Titoli 6,134 (solo la laurea 102/110, il tirocinio di 150h presso un Parco Eolico non me l'hanno proprio considerato)
Ho speranze ?
Commenta
-
Originariamente inviato da illusa Visualizza il messaggiomi dispiace ma nn hai speranze i posti sono tutti per i consulenti, a tutti loro sono stati riconosciuti 30punti per i titoli presentati!
Addirittura 30 punti per titoli.............ma stai scherzando......io mi so preso 15 gg liberi x studiare eho ho 36 punti di base.........anche se avessi 30 all'orale con 66 punti faccio il 300esimo posto
PS. Ma quelli che dite che vanno malissimo all'orale che voto stanno avendo............nel senso anche se vanno malissimo li rendono idonei lo stesso magari con 21 .......qualcuno che assistito può chiarire
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggioAddirittura 30 punti per titoli.............ma stai scherzando......io mi so preso 15 gg liberi x studiare eho ho 36 punti di base.........anche se avessi 30 all'orale con 66 punti faccio il 300esimo posto
PS. Ma quelli che dite che vanno malissimo all'orale che voto stanno avendo............nel senso anche se vanno malissimo li rendono idonei lo stesso magari con 21 .......qualcuno che assistito può chiarire
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da illusa Visualizza il messaggiocosa intendi spiegati meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioun membro della commissione td d01 ha fatto un riferimento su una persona dell'altro forum,ed inoltre ha citato una battuta fatta da un tipo dal forum.......e lo ha riferito al concorso.
Commenta
Commenta