ho mandato anch'io una lettera all'arpac, ma nessuna risposta....figuriamoci se si degnano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
codice c01 domande arpac da187 a 236 dove trovo le risposte?
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ma voi per rispondere alle domande sull'arpac state studiando solo sul regolamento e legge istituzionale scaricati sul sito? circa dalla domanda 197 a 227 non so più rispondere. Forse devo trovare altro su internet? ma cosa....
Commenta
-
cod c01
Originariamente inviato da annnamarì Visualizza il messaggioio ho già trovato 1 gruppo di lavoro
siamo già in troppi e nn è facile da gestire
quindi vi prego nn vi incavolate se vi rispondo pikke poikè ci sono tante altre persone ke cercano il confronto
vi ripeto di fare 1 vstr annuncio personale
vi posso auitare solo spiritualmente
vi auguro 1 mega in bocca al lupo
e nn fate come alcuni ke mi hanno detto ke vincerò di sicuro io il concorso!!!!!di certo nn era 1 augurio..........
sono stata sempre garbata nelle risposte e nn desidero essere offesa
nn sono 1 ragazzina e se rispetto voglio essere rispettata!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggiociao ho finito tutti i quiz molto trovo che sono formulati in modo sbagliato cito il primo:
Arpa quiz 3
rsisposta esatta dovrebbe essere la C
Svolge funzione di supporto alla direzione tecnica
Ma se leggete pg 17 del regolamnto arpac cita: svolge funzione di supporto alla direzione generale
Che ne pensate
Commenta
-
Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggioscusa ma x le risposte su arpac dal numero 187 al 236 dove hai visto? a me sembra che su regolamento e legge istitutiva non ci sia nulla
ciao
Commenta
-
help
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioscusa l'inserimento,le risposte le trovi sui manuali di qualita' pubblicati nella sezione documenti istituzionali del sito ARPAC.Sono i primi 3 piu' il 5 documento,sempre man. d qualita',pubblicato il 10/10/2007
ciao
Commenta
-
informazioni
Originariamente inviato da annnamarì Visualizza il messaggioallora hai ricevuto i miei sms
se ti va di collaborare alla redazione delle risposte contattami
ho ricevuto già risposta da pasquale ke sta rispondendo alle domande sul diritto all'ambiente
io ho ultimato quelle sull'arpac
trovi i miei dati alle pagine del forum precedenti
ciao
Commenta
-
ragazzi partecipo al concorso D01 arpac e ho delle difficoltà sui quiz funzioni dell'ARPA al quesito n. 211 e succ. ki li ha già fatti mi potrebbe aiutare nn riesco a trovare la risp corretta grazie rikambio kon risposte già date ai precedenti quiz sull'arpa o di amm. o costiz. ke già li ho finiti tutti
Commenta
Commenta