annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pacifico30 Visualizza il messaggio
    e infatti io ho il bando td d02.....che recita di sito arpac.....alziamo le mani
    Il concorso del codice td 02 diceva che per la prova scritta bisognava guardare il sito arpac, questo è a pag.8 p.6, invece per l'orale la pag.9 p.6 del bando dice che la data e la sede della prova orale sarà comunicata ai candidati mediante lettera raccomandata....
    Ultima modifica di veronika77; 11-03-2009, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      Il concorso del codice td 02 diceva che per la prova scritta bisognava guardare il sito arpac, questo è a pag.8 p.6, invece per l'orale la pag.9 p.6 del bando dice che la data e la sede della prova orale sarà comunicata ai candidati mediante lettera raccomandata....

come vedi Pacifico siamo tanto solerti da divulgare info anche sui concorsi a cui non concorriamo...

ma non si sa ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      Insomma stu tortano a Pasqua ciò fann mangià che libr o senza!!!

Commenta

Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggio
        Non so perchè ti interessa se ho punti in più...cmq non ho mai lavorato in enti pubblici.Da quanto sapevo io si diceva che per gli orali la data era entro fine marzo ma secondo me nn ce la fanno.ciao

solo x curiosità....ti ripeto sono dei punti in +,ke io sappia in questo forum me compreso ci sono 3 0 4 persone con titoli di preferenza.
        quindi si hanno maggiori possibilità rispetto agl'altri.....e non è poco...

Commenta

ahahah

e a cioccolat' ce va ngann
          Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
          come vedi Pacifico siamo tanto solerti da divulgare info anche sui concorsi a cui non concorriamo...

ma non si sa ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
          Insomma stu tortano a Pasqua ciò fann mangià che libr o senza!!!

Commenta

x veronika

ho comprato un testo "elementi di diritto costituz e amministrat" collana timone di simone... tu dicevi questo testo? xchè nella collana c'è anche "dir costituz. nozioni essenziali"... idem x amministrativo... o dovevo comprare questi ultimi 2?

Commenta

Originariamente inviato da Pacifico30
              manuser la tua sicurezza nel divulgare notizie certe continua a puzzare di bruciato............

E perchè mai dovrei divulgare notizie false???
              La sottoscritta è attenta e vigile, e non ha nulla da nasconedere!

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
                ho comprato un testo "elementi di diritto costituz e amministrat" collana timone di simone... tu dicevi questo testo? xchè nella collana c'è anche "dir costituz. nozioni essenziali"... idem x amministrativo... o dovevo comprare questi ultimi 2?

Ciao Luna Luna,
                io sto usando elementi di dir. amm. e elem. di costit. sia per td01 che per tc01.
                Il bando per i diplomati nel programma richiede nozioni di...e quello per laureati elem. di..
                Credo che utilizzando questi saremo preparate giusto giusto per il bando dei laureati e meglio per quello dei diplomati...insomma si spera..
                ciao

Commenta

manu ma usi un unico testo x entrambi (cioè quello che ho comprato) o 2 testi separati, 1 x ammin e 1 x cost?
                  Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  Ciao Luna Luna,
                  io sto usando elementi di dir. amm. e elem. di costit. sia per td01 che per tc01.
                  Il bando per i diplomati nel programma richiede nozioni di...e quello per laureati elem. di..
                  Credo che utilizzando questi saremo preparate giusto giusto per il bando dei laureati e meglio per quello dei diplomati...insomma si spera..
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
                    Ciao ho comprato 2 libri
                    1) elementi di diritto costituzionale, nozioni essenziali della Simone
                    2)elementi di diritto amministrativo, sempre nozioni essenziali della Simone
                    Sto studiando da 2 testi separati
                    Ultima modifica di veronika77; 12-03-2009, 12:36.

Commenta

ecco lo sapevo grazie provvederò a comprarli kiss
                      Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                      Ciao ho comprato 2 libri
                      1) elementi di diritto costituzionale, nozioni essenziali della Simone
                      2)elementi di diritto amministrativo, sempre nozioni essenziali della Simone
                      Sto studiando da 2 testi separati

Commenta

Sto operando...
                      X