e infatti io ho il bando td d02.....che recita di sito arpac.....alziamo le mani
Il concorso del codice td 02 diceva che per la prova scritta bisognava guardare il sito arpac, questo è a pag.8 p.6, invece per l'orale la pag.9 p.6 del bando dice che la data e la sede della prova orale sarà comunicata ai candidati mediante lettera raccomandata....
Il concorso del codice td 02 diceva che per la prova scritta bisognava guardare il sito arpac, questo è a pag.8 p.6, invece per l'orale la pag.9 p.6 del bando dice che la data e la sede della prova orale sarà comunicata ai candidati mediante lettera raccomandata....
come vedi Pacifico siamo tanto solerti da divulgare info anche sui concorsi a cui non concorriamo...
ma non si sa ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Insomma stu tortano a Pasqua ciò fann mangià che libr o senza!!!
Non so perchè ti interessa se ho punti in più...cmq non ho mai lavorato in enti pubblici.Da quanto sapevo io si diceva che per gli orali la data era entro fine marzo ma secondo me nn ce la fanno.ciao
solo x curiosità....ti ripeto sono dei punti in +,ke io sappia in questo forum me compreso ci sono 3 0 4 persone con titoli di preferenza.
quindi si hanno maggiori possibilità rispetto agl'altri.....e non è poco...
ho comprato un testo "elementi di diritto costituz e amministrat" collana timone di simone... tu dicevi questo testo? xchè nella collana c'è anche "dir costituz. nozioni essenziali"... idem x amministrativo... o dovevo comprare questi ultimi 2?
ho comprato un testo "elementi di diritto costituz e amministrat" collana timone di simone... tu dicevi questo testo? xchè nella collana c'è anche "dir costituz. nozioni essenziali"... idem x amministrativo... o dovevo comprare questi ultimi 2?
Ciao Luna Luna,
io sto usando elementi di dir. amm. e elem. di costit. sia per td01 che per tc01.
Il bando per i diplomati nel programma richiede nozioni di...e quello per laureati elem. di..
Credo che utilizzando questi saremo preparate giusto giusto per il bando dei laureati e meglio per quello dei diplomati...insomma si spera..
ciao
Ciao Luna Luna,
io sto usando elementi di dir. amm. e elem. di costit. sia per td01 che per tc01.
Il bando per i diplomati nel programma richiede nozioni di...e quello per laureati elem. di..
Credo che utilizzando questi saremo preparate giusto giusto per il bando dei laureati e meglio per quello dei diplomati...insomma si spera..
ciao
Ciao ho comprato 2 libri
1) elementi di diritto costituzionale, nozioni essenziali della Simone
2)elementi di diritto amministrativo, sempre nozioni essenziali della Simone
Sto studiando da 2 testi separati
Ciao ho comprato 2 libri
1) elementi di diritto costituzionale, nozioni essenziali della Simone
2)elementi di diritto amministrativo, sempre nozioni essenziali della Simone
Sto studiando da 2 testi separati
Commenta