annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi ha ragione...?????

.....secondo me tutti e due!!!cioe',sia chi sottolinea che essendo il concorso pensato per stabilizzare i precari ARPAC,non puo' non tenersi.Prima o poi si faranno.Anche chi evidenzia le lungaggini dell'ARPAC,pensate al concorso per 18 amministrativi,bandito,se non erro 4 anni fa'!soprattutto la questione del numero di persone ammesse agli orali,e' chiaro che i test fatti a novembre sarebbero da considerare in realta' prove preselettive.Ora si dovrebbero fare gli scritti,e POI, dopo un'opportuna scrematura,gli orali.
    O no?
    Ultima modifica di oslo66; 18-03-2009, 20:22.

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
      aaaa chi si risente, senti allora visto che ci stai dentro, xkè non ci spieghi i motivi di questi ritardi??
      Per quanto riguarda il fatto che questo sia il "concorso dei precari"...beh, niente da ridire, ma dovrete fare sempre un esame orale migliore del mio...ne sarete in grado? :-) la sfida è lanciata...
      forse mi confondi con qualke altro...spiacente io non lavoro e non ho mai lavorato in arpac...motivi???quale ritardo??? X legge... Dalla nomina della commissione all'espletamento degl'orali devono trascorrere 6 mesi...basta leggere sul sito c'era la comunicazione...per cui stanno in tempo...fino all'inizio di agosto

sfide mi dispiace non ne faccio...non ho nulla da dimostare se non a me stesso

per il resto leggi bando scoprirai ke oltre al punteggio dei quiz e dell'orale
      ci sono i voti del diploma,laurea,curriculum e titoli preferenziali...quindi ki ha 60/60 0 100/100 al diploma ha + punti...ki ha la laurea ha + punti...ki ha lavorato presso enti pubblici ha + punti...io rientro in tutte questo...fortunatamente...e
      la mia laurea è in giurisprudenza!!!sto studiando e incrocio le dita...
      Se va bene sarò felice...altrimenti...al prossimo concorso
      Ultima modifica di paolop80; 18-03-2009, 20:27.

Commenta

Buon giorno a tutti,
        scusate qualcuno potrebbe dirmi per quanto riguarda "i diritti obblighi e responsabilità del dipendente pubblico" vi rifate ad un testo specifico e se si quale? oppure basta il codice di comportamento DM.28/11/ 2000?

grazie

Commenta

ma scusate, mo mi fate mettere un'altra tarla in testa.......ma il messaggio del sito arpac non testimoniava che entro sei mesi dall'insediamento della commissione si concludevano le procedure concorsuali? quindi per inizi di agosto sarà tutto finito o meno??

Commenta

Pocho1980...fatti sentire

A pocho sicuramente sono scaduti i termini ...6 di nuovo del forum???fatti sentire
            Ultima modifica di paolop80; 19-03-2009, 12:06.

Commenta

Originariamente inviato da pendragon Visualizza il messaggio
              ma scusate, mo mi fate mettere un'altra tarla in testa.......ma il messaggio del sito arpac non testimoniava che entro sei mesi dall'insediamento della commissione si concludevano le procedure concorsuali? Quindi per inizi di agosto sarà tutto finito o meno??
              per agosto dovrebbe essere finito tutto..penso anche prima... Secondo me tutto dipende da quando scadranno i contratti dei precari arpac...cmq a fare si faranno...i precari devono essere ....stabilizzati...

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
                ma scusate, mo mi fate mettere un'altra tarla in testa.......ma il messaggio del sito arpac non testimoniava che entro sei mesi dall'insediamento della commissione si concludevano le procedure concorsuali? quindi per inizi di agosto sarà tutto finito o meno??
                ciao giuseppe,auguri!a me il dr. barbato addirittura disse che sarebbero terminati prima di agosto,max entro fine maggio!
                ciao

Commenta

Una zeppola multimediale a tutti tranne a manuser, tanto per lei la mia zeppola non sara' attendibile.......quella di manuser la passo a oslo(2 zeppole) per le info sui concorsi .......

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
                    Una zeppola multimediale a tutti tranne a manuser, tanto per lei la mia zeppola non sara' attendibile.......quella di manuser la passo a oslo(2 zeppole) per le info sui concorsi .......

Fai bene meglio che passi la zeppola a oslo..io sono a dieta

e poi non credo di aver scritto niente di male nei tuoi confronti anzi lo copio e incollo
                    "Buon giorno e buon inizio settimana a tutti, allora il signor pendragon non va considerato in quanto non attendibile???? "
                    era solo una domanda/supposizione visto l'intervento di olim....
                    cmq scusa se dopo le tue spiegazioni non ho rettificato.

Commenta

aspetto ancora una risposta al post precedente..pleaseeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X