annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn riesco ancora ad entrare nel sito!!!!!!!!!!!!help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....uff

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
      qualcuno può dirmi se a Milano con una posizione da 68 a 200 ho qualche speranza??

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
      te credo ke hai speranza...beato a tee
      Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggio
      credo proprio di sììì!

Grazie, lo spero, vi farò sapere
      Ultima modifica di cris70; 26-11-2008, 23:22.

Commenta

Ciao a tutti...finalmente anche in Sardegna (provincia di Cagliari) sono uscite le graduatorie!
        La posizione migliore per AA è 62; quella per CS è 52...secondo voi ho qualche speranza??

Commenta

Vabbè ma non fino alle 18 no? devo finire il serale, e inizio per le 18-19 di sera...se magari vado in una scuola media o elementare, al massimo fino alle 16 (quando ci andavo io) per i vari rientri pomeridiani, ma anche lì fanno a turni?

Commenta

beato teeeeeeeeee

online, vedrai che chiameranno anche noi.... prima o poi meglio prima

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
              online, vedrai che chiameranno anche noi.... prima o poi meglio prima
              io ci credo davvero poko...tranne se anke in questo triennio a treviso sono molto bravi ad esaurire prima e seconda fascia subito

Commenta

io ci credo davvero poko...tranne se anke in questo triennio a treviso sono molto bravi ad esaurire prima e seconda fascia subito
                Ma dei frequentatori del forum che han fatto domanda a treviso ci siamo solo io, online e generosa?

Online e generosa voi quanti punti avete ?

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                  Ma dei frequentatori del forum che han fatto domanda a treviso ci siamo solo io, online e generosa?

Online e generosa voi quanti punti avete ?
                  9 e qulkosa

Commenta

Dalle mie parti ( Calabria) le graduatorie sono definitive da un pò..ma non si muove foglia!!!

Commenta

Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto domanda a Firenze? X me nn credo ci siano molte possibilità,sono 138 AA.e tra l'altro credo che le graduatorie nn siano neanche esaurite.Qualcuno ha maggiori informazioni? Ciao grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X