annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, ho visto soltanto adesso che sono uscite le graduatorie di terza fascia nella città di messina, nel sito della pubblica istruzione nn riuscivo ad accedere fino a ieri, vorrei sapere cortesemente una cosa: cliccando sul profilo esce l'elenco delle scuole e la posizione raggiunta, cm si fa a sapere se si è stati presi o quale è il numero massimo entro il quale bisogna rientrare, io ad esempio sono 1093esima in una scuola. Inoltre il colore in cui esce il mio punteggio è rosso significa che la graduatoria è provvisoria? vi prego aiutatemi se potete!grazie

Commenta

Originariamente inviato da Madrugada Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, ho visto soltanto adesso che sono uscite le graduatorie di terza fascia nella città di messina, nel sito della pubblica istruzione nn riuscivo ad accedere fino a ieri, vorrei sapere cortesemente una cosa: cliccando sul profilo esce l'elenco delle scuole e la posizione raggiunta, cm si fa a sapere se si è stati presi o quale è il numero massimo entro il quale bisogna rientrare, io ad esempio sono 1093esima in una scuola. Inoltre il colore in cui esce il mio punteggio è rosso significa che la graduatoria è provvisoria? vi prego aiutatemi se potete!grazie
      1000° posizione di sicuro non sarai chiamata! Non c'è un numero preciso, ma se consideri che sei a Messina, dove sicuramente tutte le domande pervenute in quella provincia sono dei ragazzi del posto, credo che hai pochissime possibilità!

Credo che si puo' sperare dai 200 in giù a Messina.

Commenta

Ciao Flinston, ma sei lo stesso del forum idonei MPS? Pensi che nella provincia di Como con una posizione che varia dalla 200 alla 500 ho qualche possibilita'?

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
          Quanti punti hai? Cavolo, 0,60 possono fare la differenza! Porcccc....

PS: mi ha appena risposto la CGIL SCUOLA:

"Secondo al normativa è valutabile. Per maggiori informazioni e per la consulenza si rivolga direttamente alla sede della FLC Cgil della sua provincia: http://www.flcgil.it/flc/flc_dove_siamo"
          mister simpatia...lo so ke 0.60 nn ti fa la differenza...ho solo risp a persone a cui non è stato valutato il servizio civile

Commenta

X meskall: tu hai fatto ricorso?cosa si dovrebbe fare x andare in conciliazione?io purt non sono a forlì quindi penso chiamerò la scuola pilota e sento cosa dicono! P.s. Scusate x gli errori ma scrivo dal telefonino
            Ultima modifica di Zazzie; 25-11-2008, 08:28.

Commenta

qualcuno può dirmi se a Milano con una posizione da 68 a 200 ho qualche speranza??

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
                qualcuno può dirmi se a Milano con una posizione da 68 a 200 ho qualche speranza??
                credo proprio di sììì!

Commenta

Originariamente inviato da Madrugada Visualizza il messaggio
                  sì...il colore rosso indica ke è provvisoria...quando diventerà verde...sarà definitiva!

Commenta

io nn ho capito invece perkè in veneto, prima ke uscissero le graduatorie, hanno rikiesto personale come cs e poi nelle graduatorie ke sono uscite siamo 3000 persone...cioè non ha senso..

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
                      te credo ke hai speranza...beato a tee

Commenta

Sto operando...
                      X