annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
ciao a tutti, ho visto soltanto adesso che sono uscite le graduatorie di terza fascia nella città di messina, nel sito della pubblica istruzione nn riuscivo ad accedere fino a ieri, vorrei sapere cortesemente una cosa: cliccando sul profilo esce l'elenco delle scuole e la posizione raggiunta, cm si fa a sapere se si è stati presi o quale è il numero massimo entro il quale bisogna rientrare, io ad esempio sono 1093esima in una scuola. Inoltre il colore in cui esce il mio punteggio è rosso significa che la graduatoria è provvisoria? vi prego aiutatemi se potete!grazie
-
Originariamente inviato da Madrugada Visualizza il messaggiociao a tutti, ho visto soltanto adesso che sono uscite le graduatorie di terza fascia nella città di messina, nel sito della pubblica istruzione nn riuscivo ad accedere fino a ieri, vorrei sapere cortesemente una cosa: cliccando sul profilo esce l'elenco delle scuole e la posizione raggiunta, cm si fa a sapere se si è stati presi o quale è il numero massimo entro il quale bisogna rientrare, io ad esempio sono 1093esima in una scuola. Inoltre il colore in cui esce il mio punteggio è rosso significa che la graduatoria è provvisoria? vi prego aiutatemi se potete!grazie
Credo che si puo' sperare dai 200 in giù a Messina.
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioQuanti punti hai? Cavolo, 0,60 possono fare la differenza! Porcccc....
PS: mi ha appena risposto la CGIL SCUOLA:
"Secondo al normativa è valutabile. Per maggiori informazioni e per la consulenza si rivolga direttamente alla sede della FLC Cgil della sua provincia: http://www.flcgil.it/flc/flc_dove_siamo"
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggioqualcuno può dirmi se a Milano con una posizione da 68 a 200 ho qualche speranza??
Commenta
-
Originariamente inviato da Madrugada Visualizza il messaggiociao a tutti, ho visto soltanto adesso che sono uscite le graduatorie di terza fascia nella città di messina, nel sito della pubblica istruzione nn riuscivo ad accedere fino a ieri, vorrei sapere cortesemente una cosa: cliccando sul profilo esce l'elenco delle scuole e la posizione raggiunta, cm si fa a sapere se si è stati presi o quale è il numero massimo entro il quale bisogna rientrare, io ad esempio sono 1093esima in una scuola. Inoltre il colore in cui esce il mio punteggio è rosso significa che la graduatoria è provvisoria? vi prego aiutatemi se potete!grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggioqualcuno può dirmi se a Milano con una posizione da 68 a 200 ho qualche speranza??
Commenta
Commenta