hai proprio ragione online81, credo che queste province si siano saturate, non ci sono speranze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ro79@ Visualizza il messaggioSalve ragazzi, a me è successa una cosa strana. Due giorni fa ho controllato le graduatorie della Provincia di Como ed avevo il punteggio relativo a 30 scuole. Oggi ho controllato e mi spunta solo il punteggio relativo a 17 scuole! E le altre 13?
Secondo voi cosa devo fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggioHanno modificato i miei punteggi...in alcuni anche di 10, 20 posizioni in menospero continui ancora a diminuire così
Ora comunque sono minimo 90°, alcune scuole con 100°, e molte 200°.
Anche se ho visto tutti i giorni la graduatoria e non mi è mai uscito punteggio zero o altri problemi...questi posti meno può essere perchè hanno preso le persone che erano prime in graduatoria o hanno solo messo a posto i punteggi della graduatoria, magari dopo alcuni ricorsi???
grazie mille
Rispondi per favore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ro79@ Visualizza il messaggioSalve ragazzi, a me è successa una cosa strana. Due giorni fa ho controllato le graduatorie della Provincia di Como ed avevo il punteggio relativo a 30 scuole. Oggi ho controllato e mi spunta solo il punteggio relativo a 17 scuole! E le altre 13?
Secondo voi cosa devo fare?
A me dopo aver fatto delle modifiche non mi fa più vedere le posizioni che avevo prima in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiociao generosa...devi cliccare sopra aa at e cs e vengono fuori graduatorie...si sono molto indietro con le graduatorie...pensa k come cs sono sui 3000 e passa in graduatoria...ho 10 come punteggio...booooooooh tanto lo sapevo ke anke stavolta andava a finire cosi
Grazie, ho visto e sembra una provincia come napoli, roma o milano: CHE DELUSIONE!!!!!
Stavolta ci speravo proprio...però....non si sa mai...le graduatorie durano tre anni, possono succedere tante cose in tre anni; anche che la Gelmini se ne va e arriva un ministro/a CHE ASSUME TUTTA LA TERZA FASCIA!!!!!!
P.S. comunque pr chi lo sa il modulo del reclamo dove l'avete preso? si presenta entro dieci giorni giusto? GRAZIE.
Commenta
-
Ciao a tutti.
le graduatorie sono finalmente uscite anche a Brescia.
io di sicuro non ho speranze, perchè la posizione migliore che ricopro è 389 per AA e 509 per AT.
però ho notato con piacere che nel punteggio mi hanno conteggiato una idoneità al concorso per allievi marescialli in GdiF.
qualcuno qui sopra aveva detto che non me l'avrebbero considerata, ma per fortuna io l'ho inserito lo stesso quel punteggio nmella domanda con la relativa documentazione e, mal che andava, non me lo contavano il punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibbo08 Visualizza il messaggiohai proprio ragione online81, credo che queste province si siano saturate, non ci sono speranze
Commenta
-
Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggio
però ho notato con piacere che nel punteggio mi hanno conteggiato una idoneità al concorso per allievi marescialli in GdiF.
qualcuno qui sopra aveva detto che non me l'avrebbero considerata, ma per fortuna io l'ho inserito lo stesso quel punteggio nmella domanda con la relativa documentazione e, mal che andava, non me lo contavano il punto.
vedi che in alcune province caricano i dati e i punteggi così come sono stati compilati...(quindi in questo caso non vuol dire che te l'hanno accettato)
nel momento in cui chiameranno per l'incarico, controllano tutto e se vedono che il punteggio è sbagliato o hai calcolato il punteggio inserendo una terza laurea per esempio o l'idoneità ad un concorso che, come dice il bando,non dà nessun punteggio ulteriore, t rimandano a casa!
per questo motivo è importante calcolare il punteggio in modo giusto tenendo conto di ciò che dice il bando!!!
Commenta
Commenta