annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Ma nessuno tra voi ha riscontrato anomalie tra il punteggio dichiarato nella domanda e quello segnato in graduatoria? Io si'...soprattutto nella graduatoria provvisoria di bergamo! Sia mia fratello che mio cognato, gia' inseriti per aa nelle graduatorie 2005/2008 hanno subito una decurtazione di almeno due punti rispetto agli anni scorsi per lo stesso profilo professionale!!es: Mio fratello aveva 8.50 per aa nel 2005 e adesso si ritrova con 6.50!!! Ma nel decreto del 26/06/08 n. 59 non c'era scritto che chi era gia' inserito non subiva variazioni di punteggio , ma accedeva al profilo con i titoli del 2005 ( scuola media)? Per conferma sono andata anche all'usp della mia provincia prima di presentare la domanda e tutto era ok!!! Per lo stesso profilo bastava aggiungere al punteggio eventuali altri titoli acquisiti in questi tre anni!!! Qualcuno sa spiegarmi cosa succede??? Grazie a tutti...intanto preparo un bel ricorso!!!
    Si sa qualcosa di mantova?

Commenta

Ma nessuno tra voi ha riscontrato anomalie tra il punteggio dichiarato nella domanda e quello segnato in graduatoria? Io si'...soprattutto nella graduatoria provvisoria di bergamo! Sia mia fratello che mio cognato, gia' inseriti per aa nelle graduatorie 2005/2008 hanno subito una decurtazione di almeno due punti rispetto agli anni scorsi per lo stesso profilo professionale!!es: Mio fratello aveva 8.50 per aa nel 2005 e adesso si ritrova con 6.50!!! Ma nel decreto del 26/06/08 n. 59 non c'era scritto che chi era gia' inserito non subiva variazioni di punteggio , ma accedeva al profilo con i titoli del 2005 ( scuola media)? Per conferma sono andata anche all'usp della mia provincia prima di presentare la domanda e tutto era ok!!! Per lo stesso profilo bastava aggiungere al punteggio eventuali altri titoli acquisiti in questi tre anni!!! Qualcuno sa spiegarmi cosa succede??? Grazie a tutti...intanto preparo un bel ricorso!!!
      Winx è semplicissimo, da quest'anno i due punti in più assegnati per il diploma di scuola media non sono più attribuibili. Mia cugina che lavora come AA me l'ha riferito a luglio in seguito a richiesta fatta all'USP e al Ministero. Stai tranquilla quindi!
      Ultima modifica di anto78; 24-10-2008, 15:28.

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
        Ciao...anch'io sono interessata a Milano..stamattina ho chiamato la mia scuola pilota e mi ha detto ke tra una settimana circa le graduatorie saranno on line..In piu' mi e' arrivato un telegramma dalla mia scuola pilota x andare a coprire una malattia x 15 giorni ma io ho rifiutato..aspettero' la graduatoria definitiva...In bocca al lupo a tutti....
        Ma il telegramma ti è arrivato sempre da Poredenone dove sei ora o da Milano?

Commenta

per chi fosse interessato a venezia e provincia le graduatorie provvisorie sono uscite... basta registrarsi e accedere!!

Commenta

Anch'io ho fatto domanda per le scuole di milano anche se il mio punteggio è piuttosto basso..9 punti,ma secondo voi ci sarebbero buone possibilità di essere chiamati?io sono pugliese e ho fatto domanda al nord perchè dicono che le probabiltà siano di più speriamo bene

Commenta

Latina?

Ciao Ragazzi,
              Mi sono iscritta al sito del Ministero ma mi dice che non c'è nessuna informazione per me :-(
              C'è qualcuno di voi che ha presentato la domanda a Latina?se si siete stati contattati oppure c'è un altro sito epr conoscere la graduatoria?
              grazie mille
              Caio

Commenta

salve atutti!

io ho fatto domanda per arezzo,due miei amici a perugia e una conoscente a napoli

mi dice che non ci sono notizie per me nella graduatoria di arezzo....che vuol dire?

notizie circa la situazione ad arezzo/perugia?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  winx è semplicissimo, da quest'anno i due punti in più assegnati per il diploma di scuola media non sono più attribuibili. Mia cugina che lavora come aa me l'ha riferito a luglio in seguito a richiesta fatta all'usp e al ministero. Stai tranquilla quindi!
                  grazie..sei gentile...ma prima di compilare le domande mi sono letta tutto il dm... A quanto ho capito stabiliva il mantenimento del titolo di accesso ( licenza media) per coloro gia' inseriti per il triennio scorso..in pratica non hanno tolto i due punti per la licenza media..hanno considerato come titolo di accesso il voto del diploma...cmq ho gia' preparato ricorso..vi faro' sapere...ciao

Commenta

grazie..sei gentile...ma prima di compilare le domande mi sono letta tutto il dm... A quanto ho capito stabiliva il mantenimento del titolo di accesso ( licenza media) per coloro gia' inseriti per il triennio scorso..in pratica non hanno tolto i due punti per la licenza media..hanno considerato come titolo di accesso il voto del diploma...cmq ho gia' preparato ricorso..vi faro' sapere...ciao
                    E' inutile che prepari il ricorso perchè i 2 punti per la scuola media li hanno tolti a tutti i partecipanti, te lo assicuro. Dato che quest'anno il titolo di accesso era il diploma non è più possibile considerare il due punti in più che davano in passato per la scuola media.
                    Chi si era inserito con la scuola media mantiene la possibilità di accesso con questo titolo in base al voto ottenuto, ma i due opunti in più che davano tre anni fa non li danno più. Prova a confrontare le due tabelle di valutazione 2008-2005 e ti accorgerai che per il 2008 non risultano più i 2 punti scuola media che si davano IN AGGIUNTA A QUELLI DEL DIPLOMA tre anni fa.
                    Spero di averti chiarito le idee!

Commenta

mio figlio la mandata a torino e pere cheper la fine di novembebre si possono sepre le graduatorie provvisorie .Di sicuro c'è che la primae senoda fascia è esaurita. In questo momenta stano attingendo dalla vecchia graduatoria.Pertroppo il blocco del turnover ha di molto limitato la quantità di nomine.X esmpio x il personale tecnicopratico il punteggio di uno degli ultimi incaricati dal preside(nomina annuale ) è stato di 25 punti

Commenta

Sto operando...
                      X