annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiocosa c'era scritto d preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioheheheh...neanch'io l'ho mai visto! sono calabrotto
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiopardon mi so perso qualcosa?ke sito?
ciao a tutti ragazzi! un abbraccio particolare a manu che spero stia un po' meglio...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioil sito è http://***************************mo...Quiz#InizioAlx e nulla di particolare. Semplicemente puoi scaricarti le domande con le risposte mischiate.
ciao a tutti ragazzi! un abbraccio particolare a manu che spero stia un po' meglio...
io sto bene se nn uso la mano x il pc, se no son doloriiiiiiiiiiii...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioCiaooooooooooooooooo Giò, grazieeeeeeee, e tu tutto bene? sei sparita
io sto bene se nn uso la mano x il pc, se no son doloriiiiiiiiiiii...
devo assolutamente ricominciare a fare quiz senno col cavolo che faccio questo concorso.
cerca di usare il mouse il meno possibile (è quello più carognoso)
buono studio a tuttisomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioSalve a tutti ed in particolare a manu776, sono tornato... beh, a dire la verità non mi sono mosso dalla mia città... ma vabé. Ho letto che si mormora di un rinvio, possibile?(scusa online, da fratellino minore acquisito quale sei, ti devo scocciare un pochetto)...se online l'ha letto nn dubito che sia così.. .e cmq nn è detto che questa sia una buona notizia...almeno x me
Commenta
Commenta