annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...Nessuno mi risponde?!? A cosa si riferisce????

Originalmente inviato da Diama
    Se vedete bene nel mio sito oltre al programma per esercitarsi si possono scaricare i quiz con risposte rimescolate da stampare.
    A buon intenditore...

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
      cosa c'era scritto d preciso?
      rinvii prove preselettiva concorso 80 assunzioni min dell'interno

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        heheheh...neanch'io l'ho mai visto! sono calabrotto
        goku calabrotto di lamezia vero?ricordo bene?

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
          ...Nessuno mi risponde?!? A cosa si riferisce????

Originalmente inviato da Diama
          Se vedete bene nel mio sito oltre al programma per esercitarsi si possono scaricare i quiz con risposte rimescolate da stampare.
          A buon intenditore...
          pardon mi so perso qualcosa?ke sito?

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            pardon mi so perso qualcosa?ke sito?
            il sito è http://***************************mo...Quiz#InizioAlx e nulla di particolare. Semplicemente puoi scaricarti le domande con le risposte mischiate.

ciao a tutti ragazzi! un abbraccio particolare a manu che spero stia un po' meglio...
            somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
              il sito è http://***************************mo...Quiz#InizioAlx e nulla di particolare. Semplicemente puoi scaricarti le domande con le risposte mischiate.

ciao a tutti ragazzi! un abbraccio particolare a manu che spero stia un po' meglio...
              Ciaooooooooooooooooo Giò, grazieeeeeeee, e tu tutto bene? sei sparita
              io sto bene se nn uso la mano x il pc, se no son doloriiiiiiiiiiii...

Commenta

ciao a tutti, tanny, online e senzanick....

senzanick sai che ne spari più di me? sei simpaticissima...salutami petain
                ah e io la penso come te sull' Italia, donna si, ma donna poco di buono....

Commenta

Salve a tutti ed in particolare a manu776, sono tornato... beh, a dire la verità non mi sono mosso dalla mia città... ma vabé. Ho letto che si mormora di un rinvio, possibile?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    Ciaooooooooooooooooo Giò, grazieeeeeeee, e tu tutto bene? sei sparita
                    io sto bene se nn uso la mano x il pc, se no son doloriiiiiiiiiiii...
                    tutto ok manu, solo un periodo super incasinato (c'è anche un trasloco di mezzo) e ho passato l'ultimo fine settimana con il sig. Ikea.
                    devo assolutamente ricominciare a fare quiz senno col cavolo che faccio questo concorso.

cerca di usare il mouse il meno possibile (è quello più carognoso)

buono studio a tutti
                    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ed in particolare a manu776, sono tornato... beh, a dire la verità non mi sono mosso dalla mia città... ma vabé. Ho letto che si mormora di un rinvio, possibile?
                      ciao Elgar, finalmente sei tornato, grazie dei saluti, come stai? secondo me, a proposito del rinvio, è possibile... online ha letto bene...scherzo(scusa online, da fratellino minore acquisito quale sei, ti devo scocciare un pochetto)...se online l'ha letto nn dubito che sia così.. .e cmq nn è detto che questa sia una buona notizia...almeno x me

Commenta

Sto operando...
                      X