Sì venuss, 3mila comprese le difficili...ma xme sn tali tutte e tremilaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioe dove lo mettiamo il Molise?
però sono sicura che sarà ugualmente bello(cm sn paracula!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioil molise non l'ho mai visto
però sono sicura che sarà ugualmente bello(cm sn paracula!!!)
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioUna domanda.. i quiz in totale sono solo 3000 comprese anche le risposte difficili? perche' li le risposte difficili non sono fatte a quiz.. e in totale mi risultano 3000 domande .. è cosi'?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioheheheh...neanch'io l'ho mai visto! sono calabrotto
benissimo, così ho l'occasione di ripassare garibaldi che fu ferito in aspromonte...un pò più su, invece, in campania meridionale carlo pisacane guidava i trecento i giovani e fortisto fondendo....
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioScusate, ma qual è il sito a cui si riferisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio????impossibile...io credo che siano solo notizie tendenziose diffuse per non farci studiare(ovviamente non diffuse da te, ci mancherebbe)
Commenta
Commenta