annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    eh guarda anche oggi niente..sono ustionata e nn mi posso muovere..mi muovo tipo robot..i movimenti sono stilizzati..e sono piena di crema...povera me
    hhehehe mi dispiace manu... anch'io di solito mi ustiono sempre, ti capisco!!! io mi faccio coraggio e vado a studiare... a dopo
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      hhehehe mi dispiace manu... anch'io di solito mi ustiono sempre, ti capisco!!! io mi faccio coraggio e vado a studiare... a dopo
      io oggi sto studiando dalle 8, ciao a dopo

Commenta

Ciao, ho provato a telefonare ai numeri dell'Ufficio concorsi per sapere se i laureati in economia e commercio possono partecipare o meno a questo concorso ma non rispondono.
        Qualcuno ha novità?
        Grazie

Commenta

Buongiorno... allora domani sapremo! ( )

Commenta

Buongiorno0... ho letto che già vi siete messi a studiare...ma nn ho capito se per quello da diplomati o da laureati....
            cogito ergo sum

Commenta

Ciao a tutti!!! Io ho provato a scaricare i quiz per il concorso per 115 posti...ma le pagine vanno salvate una per volta...qualcuno potrebbe indicarmi un sito o un modo per scaricarli velocemente senza dover salvare una pagina alla volta?grazie.

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!! Io ho provato a scaricare i quiz per il concorso per 115 posti...ma le pagine vanno salvate una per volta...qualcuno potrebbe indicarmi un sito o un modo per scaricarli velocemente senza dover salvare una pagina alla volta?grazie.
                si li trovi nel sito del min. interno..li trovi sia in formato word che zip mi pare

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                  Qui:

http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

Commenta

grazie!!!!!

Commenta

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1072#News_1072

Commenta

Sto operando...
                      X