raga ....ma se l'elenco degli ammessi alla prova esce il 18 novembre ...allora se ne parla a DICEMBRE PER LA PROVA SCITTA ...HO CAPITO BENE??????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggioraga ....ma se l'elenco degli ammessi alla prova esce il 18 novembre ...allora se ne parla a dicembre per la prova scitta ...ho capito bene??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioma non dovrebbero uscire oggi le prove on-line???
Commenta
-
Originariamente inviato da nieves Visualizza il messaggioinfatti, io ho provato a guardare, ma ancora niente. Ma se fanno come con quelli dell'inail, sono stati molto puntuali. quindi credo che entro oggi li potremo vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe su quale sito??
penso sia sempre questo il sito da controllare:
http://www.cnipec.it/Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Si informa che l'esito della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a centoquindici posti per l'accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile, area funzionale seconda, posizione economica ex B3, del ruolo del personale dell'Amministrazione civile dell'Interno, sara' pubblicato nel sito
internet del Ministero dell'interno (http://dait.interno.it) il
giorno 21 ottobre 2008.
Nella Gazzetta Ufficiale - 4a serie speciale «Concorsi ed esami» - del 18 novembre 2008 sara' data comunicazione riguardo ai candidati
ammessi a sostenere le prove scritte, tenuto conto della verifica dei requisiti in possesso dei candidati stessi. Nella medesima Gazzetta Ufficiale sara' resa nota, altresi', la
data ed il luogo di svolgimento delle prove scritte.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Fonta G.U. n. 81 del 17/10/2008
Commenta
Commenta