Originariamente inviato da Esperanza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
perfavore mi inserite la domandina de concorso? e quali documenti devo portare?
Lascia un commento:
-
io in titoli culturali, ho rimesso il diploma..anke se già l'avevo scritto O_O
Lascia un commento:
-
scusa ma sul sito del ministero non ci capisco nulla, è l'allegato d? chi può inserirmi il link? che documenti ci vogliono? il bando ndo staaaaaaOriginariamente inviato da katty Visualizza il messaggiovai al sito del ministero istruzione oppure recati presso la segreteria della scuola.
Si, puoi farla al nord
baci e grazie a chi vuole aiutarmi
Lascia un commento:
-
grazie giov73..se magari mi dai conferma tu x quest ultima cosa ..vedo ke sei molto informata!io la domanda ho finito di compilarla, grazie a tutti x la collaborazione!!1!!!!!Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiogià..l'ausiliare del traffico x il comune vale come punteggio???
rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Lascia un commento:
-
Con questo governo...... comincio ad avere qualche dubbioOriginariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioragazzi, scusate ma dove trovo la domandina ata? io sono siciliana ma posso farla al nord?
grazie
Lascia un commento:
-
PER GIOV73
visto che sei preparata in materia chiedo il tuo aiuto per il profilo CS
devo compilarla per mia sorella
Dunque:
non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
in B1 barro la Y e CS
inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)
sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio?
ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni
Ti sarei veramente grata
Lascia un commento:
-
Scusate volevo sapere se l'anno di militare come carabiniere ausiliario vale qualcosa come punteggio
Lascia un commento:
-
vai al sito del ministero istruzione oppure recati presso la segreteria della scuola.Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioragazzi, scusate ma dove trovo la domandina ata? io sono siciliana ma posso farla al nord?
grazie
Si, puoi farla al nord
Lascia un commento:
-
scusate , ma con il punteggio di 14,60 per assistente amministrativo e con 8,60 per collaboratore scolastico, dove mi consigliate di fare la domanda????? grazie in anticipo ma navigo in alto mare. Per Roma ci potrebbero essere delle possibilità? oppure devo inoltrarmi nel profondo nord?????
Lascia un commento:

Lascia un commento: