annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• phoebe151988
    ha risposto
    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    perfavore mi inserite la domandina de concorso? e quali documenti devo portare?
    http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    perfavore mi inserite la domandina de concorso? e quali documenti devo portare?

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    io in titoli culturali, ho rimesso il diploma..anke se già l'avevo scritto O_O

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
    vai al sito del ministero istruzione oppure recati presso la segreteria della scuola.

Si, puoi farla al nord
    scusa ma sul sito del ministero non ci capisco nulla, è l'allegato d? chi può inserirmi il link? che documenti ci vogliono? il bando ndo staaaaaa
    baci e grazie a chi vuole aiutarmi

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    già..l'ausiliare del traffico x il comune vale come punteggio???
    rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    grazie giov73..se magari mi dai conferma tu x quest ultima cosa ..vedo ke sei molto informata!io la domanda ho finito di compilarla, grazie a tutti x la collaborazione!!1!!!!!

Lascia un commento:

• darios
    ha risposto
    ragazzi, scusate ma dove trovo la domandina ata? io sono siciliana ma posso farla al nord?
    grazie
    Con questo governo...... comincio ad avere qualche dubbio

Lascia un commento:

• katty
    ha risposto
    PER GIOV73

visto che sei preparata in materia chiedo il tuo aiuto per il profilo CS
    devo compilarla per mia sorella
    Dunque:
    non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
    in B1 barro la Y e CS
    inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
    in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)

sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
    Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio?
    ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni

Ti sarei veramente grata

Lascia un commento:

• michelefeo
    ha risposto
    Scusate volevo sapere se l'anno di militare come carabiniere ausiliario vale qualcosa come punteggio

Lascia un commento:

• katty
    ha risposto
    ragazzi, scusate ma dove trovo la domandina ata? io sono siciliana ma posso farla al nord?
    grazie
    vai al sito del ministero istruzione oppure recati presso la segreteria della scuola.

Si, puoi farla al nord

Lascia un commento:

• Generosa
    ha risposto
    scusate , ma con il punteggio di 14,60 per assistente amministrativo e con 8,60 per collaboratore scolastico, dove mi consigliate di fare la domanda????? grazie in anticipo ma navigo in alto mare. Per Roma ci potrebbero essere delle possibilità? oppure devo inoltrarmi nel profondo nord?????

Lascia un commento:

Sto operando...
X