annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille!!!
    sei stata/o molto gentile!

Ma tu dove la fai?

Mi consigli di allegare tutti i titoli?
    Anche se se per i concorsi è problematico perchè per quello da contabile ho la lettera per l'altro (istruttore amministrativo) potrei allegare copia del decreto con cui è stata pubblicata la graduatoria....
    Io avevo pensat a milano ma poi ho optato per la provincia di Napoli visto che qui sono sposata e ho 2 figli Ho solo speranze per CS (10 punti)
    Non devi allegare alcun documento ma li presenterai al momento dellla chiamata. In bocca al lupo.

Lascia un commento:

• vivinCin
    ha risposto
    Giov. per favore...mi rispondi...? Questa terza media serve o no?

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Ma scusa ho un dubbio perchè il decreto dice "Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
    validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i
    titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
    l’inserimento in tali graduatorie."
    Dalla dicitura sembrerebbe che possa mettere la terza media come titolo di accesso e per AA e per AT; sicuramente non per CS visto che nn mi sono mai inserita.
    Ti pregoooo.....dammi sta bella notizia!
    Tra l'altro sono proprio infelice, in quanto sono di Napoli e non ho intenzione di rifarla nella vecchia provincia "Alessandria"...dove potrei farla?
    Grazie.
    Se eri già inserito con la terza media +l'attestato regionale richiesto dalla vecchia normativa allora puoi inserirti anche quest'anno per AA e AT

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    [quote=katty;189415]
    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio

TI RINGRAZIO PER L'AIUTO,

NON AVEVO CAPITO CHE LA LICENZA MEDIA FACEVA PUNTEGGIO MA SE è COSì VA BENE!

IL VOTO è SUFFICIENTE QUINDI 6 + 6 (per l'anno di servizio) + ? (per i 10 giorni + 10 giorni)?
    Il punteggio è 2 per la lic. media
    i restanti giorni si sommano (10+10=20) 0,50

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rhaegar Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se qualcuno sa quando sarà possibile sapere l'esito della graduatoria. Grazie.
    mi accodo alla domanda

Lascia un commento:

• Rhaegar
    ha risposto
    Salve, volevo sapere se qualcuno sa quando sarà possibile sapere l'esito della graduatoria. Grazie.

Lascia un commento:

• Cassidy
    ha risposto
    X antonella1981: con questo punteggio al Nord dovresti essere chiamata quasi sicuramente,se nn x l'intero anno, x supplenze brevi.la provincia tocca a te sceglierla, maggiori possibilità ci sono in Veneto, Trentino( se leggi precedenti post ci sono già dei commenti sulle prov.) Ciao

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    inviata come aa e cs in prov di macerata
    punteggio 8.00

sn invalido civile

ke speranze ho?

Lascia un commento:

• antonella1981
    ha risposto
    Buongiorno a tutti... io ho un punteggio di 15,50, penso di farla quasi sicuramente a nord...il fatto è dove? secondo voi ho buone possibilità? Un bacio a tutti.

Lascia un commento:

• ATIR72
    ha risposto
    Qualcuno saprebbe dirmi quali istituti bisogna inserire nella domanda avendo come aree : AR02, AR05 e AR08 ?
    Mi hanno detto che queste aree ( soprattutto AR05 ! ) non sono presenti in tutte le scuole...
    E' per mio fratello che partecipa solo per il profilo di Assistente Tecnico...

Grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X