Io stavo parlandodel modello di domanda per le poste.. non c'entra assolutamente con il personale ata..
se andate in qualche posta, un modello ce l'hanno di sicuro... ce l'hanno tutti.. dovrebbero essere un pò generosi per darvelo.. poi su internet cercate gli indirizzi delle poste dove mandarlo, ma questo dipende dal modello che vi danno, perchè sono tutti diversi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
raga quello di cui parlavo è un modello per domanda alle poste. credo che qualsiasi posta se sono un pò generosi lo rilasciano. e cmq c'è da compilare tutti i dati anagrafici e un pò di altre cose.. è solo un foglio..
Lascia un commento:
-
Phoebe, ma si tratta di un modulo da inviare alle scuole riservato per giovani neodiplomati? Io so che in tal caso lo rilasciano le scuole solo ai diplomati degli ultimi due anni!
Lascia un commento:
-
raga, vorrei tanto aiutarvi.. ma non ho più il modello, l'ho usato per la domanda e non ho fatto una fotocopia... se per caso dovessero darmene un altro ve lo posterò di sicuro!!!
Lascia un commento:
-
Phoebe, è mica un modulo con scritto: dati anagrafici ecc, residenza, abilitazioni per le patenti, che si dichiara di saper guidare motocicli, l'informativa ecc?
O che lo rilascia qualsiasi ufficio postale...
Lascia un commento:
-
X PHOEBE151988
perchè non lo scannerizzi e lo posti??!!!!! non essere egoista e avara condividi questa domanda per le poste con noi!!!!
se non hai lo scannere scrivicela tale e quale!!!
Lascia un commento:
-
raga il modello di domanda me l'ha dato il mio ragazzo che l'ha ricevuto da un altra persona... in poche parole ha fatto un pò di giri e non saprei davvero dirvi dove l'ha preso... cmq potete scriverlo voi e mandarlo alle scuole che preferite... navigate un pò su google, cercando modelli di domande alle poste, qualcosa usce di sicuro..in bocca al lupo..
Si sa niente quando esce la graduatoria??????
Lascia un commento:

Lascia un commento: