annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pezzadipazza
    ha risposto
    mi spiegate come funziona?se ti chiamano per quanto lavori?sostituisci qualcuno che si ammala ad esempio?

Lascia un commento:

• phoebe151988
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
    uff io non ho capito delle cose però!
    Se con lo stesso diploma posso fare domanda sia per AA e CS oppure solo per un profilo,quindi nella sezione C barrare entrambi i profili e dove dice titolo mettere il diploma conseguito..oppure devo optare pre un solo profilo.
    E poi la sezione G a quanto ho capito devo barrare solo pe caselle corrispondenti ai profili scelti e giusto?
    Phoebe o chi lo sa, illuminatemi che dovrei consegnarla.
    Grazie
    Io l'ho fatto solo per un profilo, ma so che per chi lo fa per più profili usa lo stesso modello. quindi necessariamente devi barrare le caselle dei profili che ti interessano.

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    uff io non ho capito delle cose però!
    Se con lo stesso diploma posso fare domanda sia per AA e CS oppure solo per un profilo,quindi nella sezione C barrare entrambi i profili e dove dice titolo mettere il diploma conseguito..oppure devo optare pre un solo profilo.
    E poi la sezione G a quanto ho capito devo barrare solo pe caselle corrispondenti ai profili scelti e giusto?
    Phoebe o chi lo sa, illuminatemi che dovrei consegnarla.
    Grazie

Lascia un commento:

• phoebe151988
    ha risposto
    Originariamente inviato da terryflower Visualizza il messaggio
    Io intendevo, dove posso farla per essere chiamata sicuramente.
    con il tuo punteggio è più facile entrare dappertutto... quindi scegli la provincia che più ti piace e prova...

Lascia un commento:

• terryflower
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
    Beh puoi fare domanda dove vuoi a quanto ho capito io.
    Io intendevo, dove posso farla per essere chiamata sicuramente.

Lascia un commento:

• phoebe151988
    ha risposto
    Raga ho una domanda da farvi circa le graduatorie.. io ho fatto domanda per una provincia, mettendo nella 30 anche alcuni paesi di questa provincia... come funziona la graduatoria? se in uno di questi paesi hanno bisogno di personale e io sono l'unica ad aver fatto domanda in una scuola di quel pese, mi chiamano anche se in graduatoria sono fra gli ultimi? non ho capito bene... chi mi spiega meglio come funziona?

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    o meglio..per AA e CS sicuro...poi dipende se hai un diploma specifico di quelli elencati nella tabella C dell'allegato,allora puoi farla anche per AT

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Beh puoi fare domanda dove vuoi a quanto ho capito io.

Lascia un commento:

• terryflower
    ha risposto
    Ragazzi con un punteggio di 19,17 punti dove posso fare la domanda?Premetto che sono della Campania e sarei anche orientata a spostarmi.

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Oh grazie al cielo!Pollon!
    Devo inviare questa domanda..ma mi sono un po arenato.

Cioè alla sezione C,quando devo scegliere per quale profilo concorrere..posso usare lo stesso diploma per entrambi i profili in cui rientro?

Ti ringrazio tanto

Lascia un commento:

Sto operando...
X