ciao...chi mi riesce a dire se un ASSEGNO DI RICERCA e contratti CO.CO.PRO stipulati con università italiana sono titoli valutabili per l'inserimento in graduatoria???
se si quale punteggio attribuire???
Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioa me hanno detto che non vale nulla!
la tipa del sindacato mi ha calcolato il voto di laurea come 8,18 punti. Quando ho consegnato la domanda alla scuola mi hanno presa per pazza
ho 9 punti e non 15 come dice quella
più che per pazza, ti avranno presa per una Pezzadipazza 
in effetti la laurea vale sempre 2 punti, indipendentemente dal voto di laurea.
Quindi l'idoneità in concorsi pubblici non dovrebbe valere proprio nulla???
Lascia un commento:
-
Si, in una scuola paritaria.Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioCome mai hai un punteggio così alto? hai già lavorato nella scuola?
Volevo però farti un'altra domanda, mi hanno appena detto che qualcuno ha fatto valere come punteggio anche il servizio prestato da scrutatore alle elezioni. A me non sembra attendibile, personalmente non ho letto da nessuna parte che questo dia punteggio. Tu cosa ne pensi?
Lascia un commento:
-
a me hanno detto che non vale nulla!
la tipa del sindacato mi ha calcolato il voto di laurea come 8,18 punti. Quando ho consegnato la domanda alla scuola mi hanno presa per pazza
ho 9 punti e non 15 come dice quella
Lascia un commento:
-
X GIOV73: sai anche quanto vale l'idoneità in un concorso pubblico?
Grazie!!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
no, spetta alla scuolaOriginariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggioScusate,dove dice "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" spetta a me compilarlo o è compito della scuola?
Lascia un commento:
-
Si, puoi inserire sia gli istituti comprensivi sia i circoli didattici. Infatti se vuoi verificare basta che vai sul sito dell'istruzione, ad esempio se vuoi sapere quali sono i codici esprimibili per le domande ATA per la provincia di Treviso, ti accorgerai tu stessa che oltre ai codici delle scuole superiori troverai anche i codici delle scuole elencate nel tuo messaggio.Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioma gli istituti comprensivi o circoli didattici li posso inserire tra i codici? perchè sto evitando i professionali e gli istituti tecnici dove possono presentare domanda gli assistenti tecnici, e mi sto invece soffermando sulle scuole di primo grado e gli istituti classici dove concorrerei solo con gli assistenti amministrativi come me... che dite è un buon ragionamento?(mi pare di averlo letto su un altro forum)
Lascia un commento:
-
Ragazzi ma la voce "idoneità in concorso pubblico per l'accesso al profilo professionale di" che punteggio attribuisce?
Lascia un commento:
-
Scusate,dove dice "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" spetta a me compilarlo o è compito della scuola?
Lascia un commento:

Lascia un commento: