annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iaia772
    ha risposto
    ciao...chi mi riesce a dire se un ASSEGNO DI RICERCA e contratti CO.CO.PRO stipulati con università italiana sono titoli valutabili per l'inserimento in graduatoria???
    se si quale punteggio attribuire???
    Grazie

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che non vale nulla!
    la tipa del sindacato mi ha calcolato il voto di laurea come 8,18 punti. Quando ho consegnato la domanda alla scuola mi hanno presa per pazza
    ho 9 punti e non 15 come dice quella
    più che per pazza, ti avranno presa per una Pezzadipazza

in effetti la laurea vale sempre 2 punti, indipendentemente dal voto di laurea.

Quindi l'idoneità in concorsi pubblici non dovrebbe valere proprio nulla???

Lascia un commento:

• terryflower
    ha risposto
    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    Come mai hai un punteggio così alto? hai già lavorato nella scuola?
    Si, in una scuola paritaria.
    Volevo però farti un'altra domanda, mi hanno appena detto che qualcuno ha fatto valere come punteggio anche il servizio prestato da scrutatore alle elezioni. A me non sembra attendibile, personalmente non ho letto da nessuna parte che questo dia punteggio. Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento:

• Pezzadipazza
    ha risposto
    a me hanno detto che non vale nulla!
    la tipa del sindacato mi ha calcolato il voto di laurea come 8,18 punti. Quando ho consegnato la domanda alla scuola mi hanno presa per pazza
    ho 9 punti e non 15 come dice quella

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    X GIOV73: sai anche quanto vale l'idoneità in un concorso pubblico?

Grazie!!

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
    no, spetta alla scuola

Grazie mille

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
    Scusate,dove dice "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" spetta a me compilarlo o è compito della scuola?
    no, spetta alla scuola

Lascia un commento:

• a966
    ha risposto
    Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
    ma gli istituti comprensivi o circoli didattici li posso inserire tra i codici? perchè sto evitando i professionali e gli istituti tecnici dove possono presentare domanda gli assistenti tecnici, e mi sto invece soffermando sulle scuole di primo grado e gli istituti classici dove concorrerei solo con gli assistenti amministrativi come me... che dite è un buon ragionamento?(mi pare di averlo letto su un altro forum)
    Si, puoi inserire sia gli istituti comprensivi sia i circoli didattici. Infatti se vuoi verificare basta che vai sul sito dell'istruzione, ad esempio se vuoi sapere quali sono i codici esprimibili per le domande ATA per la provincia di Treviso, ti accorgerai tu stessa che oltre ai codici delle scuole superiori troverai anche i codici delle scuole elencate nel tuo messaggio.

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    Ragazzi ma la voce "idoneità in concorso pubblico per l'accesso al profilo professionale di" che punteggio attribuisce?

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Scusate,dove dice "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" spetta a me compilarlo o è compito della scuola?

Lascia un commento:

Sto operando...
X