[quote=teresag;194986]dove posso trovare le tabelle per il conteggio dei punti dei titolo????
qual è il voto del diploma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Sì se tra le materie del programma ci sono quelle economico-contabile o informatiche Per AA e rilasciato ai sensi L.845/78Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggioho un certificato di specializzazione tecnico superiore (IFTS) rilasciato dalla regione campania (c'è il timbro con scritto giunta regionale ecc ecc), va messo nei titoli culturali e sopratutto concorre al punteggio e quindi ho diritto a 1,5 punti in più?
Lascia un commento:
-
dove posso trovare le tabelle per il conteggio dei punti dei titolo????
Lascia un commento:
-
Esatto. Puoi inserire il servizio presso le P.A. se effettuato.Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioquindi solo i punti del diploma??
Lascia un commento:
-
Queste sono graduatorie di circolo e di istituto, non provinciali.Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggiofinalmente qualcuno mi ha detto che ogni scuola avrà una sua graduatoria. però noi ne vediamo soltanto una, quella della provincia in generale no??
Per vedere la tua posizione dovrai presentarti o chiamare le 30 scuole ove hai presentato domanda e farti dire la tua posizione che sicuramente sarà diversa in tutte e 30 le scuole
Lascia un commento:
-
Solo il diploma come titoliOriginariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioper la posizione di CS posso mettere solo il diploma o anche altri titolo e se si quali?
Lascia un commento:
-
Se possiedi solo il diploma hai lo stesso punteggio sia come AA che come CS e in questo caso 6,33Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggiocon un dipl. ist.tecn.agrario 38/60: per AA 6.33
per CS vale invece solo 3? Così mi sembra di capire dalla TAB/4 del regolamento,ma forse sto sbagliando...ho visto che in un precedente post hai risposto che il punteggio veniva uguale per AA e CS,almeno a quella persona...
...è per un altro amico non vorrei scriv una cosa sbagliata...
continuo a ringraziarti per la disponibilità
ciao silvia
Gli altri titoli (ecdl, idonietà, attestati regionali) valgono solo per AA e non per CS
Lascia un commento:
-
per la posizione di CS posso mettere solo il diploma o anche altri titolo e se si quali?
Lascia un commento:
-
ho un certificato di specializzazione tecnico superiore (IFTS) rilasciato dalla regione campania (c'è il timbro con scritto giunta regionale ecc ecc), va messo nei titoli culturali e sopratutto concorre al punteggio e quindi ho diritto a 1,5 punti in più?
Lascia un commento:

Lascia un commento: