annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Innominato
    ha risposto
    A chi va indirizzata la domanda?
    Tipo:
    • al dirigente scolastisco.... istituto .... via cap ecc ecc
    • istituto... via cap ecc ecc...

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
    devo allegare le fotocopie dei vari attestati, diploma etc etc alla domanda?

sulla busta cosa va scritto? tipo: domanda di inserimento.... o niente?
    io ho messo direttamente a chi la indirizzavo....altri hanno messo gradaduatoria ATA

Lascia un commento:

• Innominato
    ha risposto
    devo allegare le fotocopie dei vari attestati, diploma etc etc alla domanda?

sulla busta cosa va scritto? tipo: domanda di inserimento.... o niente?
    Ultima modifica di Innominato; 30-07-2008, 13:28.

Lascia un commento:

• jeoffrey79
    ha risposto
    Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
    il servizio civile dovrebbe valere (se ne parlava qualche post precedente..leggi i post di giov73, sono illuminanti )
    il corso di formazione a me la dirigente scolastica a cui ho consegnato la domanda ha detto di no
    Grazie mille! Gentilissima e velocissima nella risposta.
    Effettivamente, sapevo che ci fosse una risposta, avevo provato a controllare ma ci sono troppe pagine!
    Peccato che il corso di formazione non si possa aggiungere, un altro punto e mezzo avrebbe fatto comodo.

Lascia un commento:

• Pezzadipazza
    ha risposto
    guardate ragā non so da voi ma qui a Palermo ogni scuola ha le sue fissazioni!In una scuola chiedono che tutte le pagine comprese quelle non compilate siano firmate e datate,in un'altra no

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    Originariamente inviato da jeoffrey79 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il servizio di leva, se uno l'ha svolto come servizio civile (obiettore di coscenza) posso comunque aggiungere 0,6 punti? E inoltre, un altro dubbio che ho riguarda i corsi di formazione. Ho fatto un corso di formazione professionale finanziato dalla CE come Analista aziendale, questo attestato vale per AA???
    il servizio civile dovrebbe valere (se ne parlava qualche post precedente..leggi i post di giov73, sono illuminanti )
    il corso di formazione a me la dirigente scolastica a cui ho consegnato la domanda ha detto di no

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    inviata o consegnata personalmente, esatto

Lascia un commento:

• jeoffrey79
    ha risposto
    Per quanto riguarda il servizio di leva, se uno l'ha svolto come servizio civile (obiettore di coscenza) posso comunque aggiungere 0,6 punti? E inoltre, un altro dubbio che ho riguarda i corsi di formazione. Ho fatto un corso di formazione professionale finanziato dalla CE come Analista aziendale, questo attestato vale per AA???

Lascia un commento:

• Innominato
    ha risposto
    la domanda va inviata all'istituo posto nel primo riquadro di pagina 1, č esatto? grz

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    oltre all'idoneitā a concorsi pubbl, i Master valgono?

Vi dō conferma che l'iscrizione all'albo avvocati NON attribuisce nessun punteggio e che per gli AA la votazione di scuola media inferiore NON č da inserire

Lascia un commento:

Sto operando...
X