il servizio civile dovrebbe valere (se ne parlava qualche post precedente..leggi i post di giov73, sono illuminanti )
il corso di formazione a me la dirigente scolastica a cui ho consegnato la domanda ha detto di no
Grazie mille! Gentilissima e velocissima nella risposta.
Effettivamente, sapevo che ci fosse una risposta, avevo provato a controllare ma ci sono troppe pagine!
Peccato che il corso di formazione non si possa aggiungere, un altro punto e mezzo avrebbe fatto comodo.
guardate ragā non so da voi ma qui a Palermo ogni scuola ha le sue fissazioni!In una scuola chiedono che tutte le pagine comprese quelle non compilate siano firmate e datate,in un'altra no
Per quanto riguarda il servizio di leva, se uno l'ha svolto come servizio civile (obiettore di coscenza) posso comunque aggiungere 0,6 punti? E inoltre, un altro dubbio che ho riguarda i corsi di formazione. Ho fatto un corso di formazione professionale finanziato dalla CE come Analista aziendale, questo attestato vale per AA???
il servizio civile dovrebbe valere (se ne parlava qualche post precedente..leggi i post di giov73, sono illuminanti )
il corso di formazione a me la dirigente scolastica a cui ho consegnato la domanda ha detto di no
Per quanto riguarda il servizio di leva, se uno l'ha svolto come servizio civile (obiettore di coscenza) posso comunque aggiungere 0,6 punti? E inoltre, un altro dubbio che ho riguarda i corsi di formazione. Ho fatto un corso di formazione professionale finanziato dalla CE come Analista aziendale, questo attestato vale per AA???
oltre all'idoneitā a concorsi pubbl, i Master valgono?
Vi dō conferma che l'iscrizione all'albo avvocati NON attribuisce nessun punteggio e che per gli AA la votazione di scuola media inferiore NON č da inserire
Lascia un commento: