annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che hanno risposto e anche a quelli che fanno domande,che è sempre un aiuto quando non sai bene come muoverti

Cmq Rik,non so ancora dove intendo fare domanda,piuttosto mi chiedo sapete dove o come si trovano i codici delle varie scuole?
    ecco il sito per trovare i codici:

http://www.trampi.istruzione.it/vsea...ctProvincia.do

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ma alla domanda andava allegata una fotocopia della carta d identità??

non va allegato niente...solo la domanda...

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Grazie a tutti quelli che hanno risposto e anche a quelli che fanno domande,che è sempre un aiuto quando non sai bene come muoverti

Cmq Rik,non so ancora dove intendo fare domanda,piuttosto mi chiedo sapete dove o come si trovano i codici delle varie scuole?

Lascia un commento:

• Pezzadipazza
    ha risposto
    Mi spiegate cone si calcola il punteggio e di che si tratta?

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    ma alla domanda andava allegata una fotocopia della carta d identità??

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
    devono essere tutte nella stessa provincia, poi le puoi scegliere in base alla tua comodità...come dice Ric...
    infatti...oggi vado in sindacato snals e la compilo ma sono ancora indeciso sulla provincia da mettere, milano,vicenza,torino,brescia, e secondo i miei calcoli ho di punteggio 10.33...bah vedremo

Lascia un commento:

• pollom
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
    mi spiegate quanti istituti devo indicare e sulla base di cosa?è ostrogota sta domandina

devono essere tutte nella stessa provincia, poi le puoi scegliere in base alla tua comodità...come dice Ric...

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggio
    ciao vorrei sapere se le pagine che non vengono compilate vanno firmate. ciao e grazie
    vanno firmate tutte le pagine anche quelle nn compilate

Lascia un commento:

• pollom
    ha risposto
    Grazie mille pollon
    Mi chiedevo però se posso farla anche in una regione diversa oppure devo farla nella mia regione.
    E poi,ti sembrerà una domanda stupida ma non sono pratico di queste domande,è la prima volta..non sono in nessuna graduatoria.
    Posso sempre farla oppure è riservata a particolari graduatorie?

Grazie
    Certo puoi farla nella regione che preferisci anche se non è quella in cui risiedi!

Questa domanda è proprio di inserimento nelle graduatorie, per cui non bisogna per forza essere già inserito in una di esse, lo dice proprio la dpìomanda stessa...anche per me è la prima volta, ma se leggi le precedenti pagine puoi trovare informazioni in più, da pagina 60 più o meno, io ho fatto cosi e ho trovato illuminazione...

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Grazie mille pollon
    Mi chiedevo però se posso farla anche in una regione diversa oppure devo farla nella mia regione.
    E poi,ti sembrerà una domanda stupida ma non sono pratico di queste domande,è la prima volta..non sono in nessuna graduatoria.
    Posso sempre farla oppure è riservata a particolari graduatorie?

Grazie
    la puoi fare in una provincia di una regione che vuoi...puoi sempre farla anche se non sei in nessuna graduatoria...
    anche per me è la prima volta, che provincia metti?

Lascia un commento:

Sto operando...
X