annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giov73
    ha risposto
    [quote=alosro;192200] ho un grande dubbio ho l'attestato di
    "esperto in cultural planning" corso IFTS della regione, fin'ora non mi è servito a nulla, ma almeno lo posso inserire come attestato di qualifica?
    per favore rispondetemi!
    Credo non sia attinente con nessun profili ATa quindi NO

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
    Scusate, sto terminando la domanda, mi è venuto solo un dubbio..ma la sezione C2 a pagina 4 chi la deve compilare di preciso?
    Sta scritto che la devono compilare gli assistenti tecnici che sono inclusi nella grad. di istituto di terza fascia 2005/2008...ma non è stato già chiesto a pagina 2 in modalità di accesso al punto F...bisogna ripeterlo pure qua?..Al sindacato mi hanno detto di no. Mi potete dare qualche indicazione in merito, grazie!
    devi riscriverlo inserendo anche il codice titolo e l'area professionale Che nella pagina 2 non hai inserito

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
    ma per il profilo CS senza diploma superiore ma con licenza medie e servizio presso le scuole, Qual'è il tiotolo di accesso?
    è importante sia per la compilazione che per il punteggio in quanto
    se il titolo di accesso è il diploma medie dovrei mettere 6 punti a poi aggiungo i punti del servizio prestato;
    se il titolo di acceso è il servizio prestato il diploma medie mi dovrebbe valere 2 punti in quanto titolo culturale aggiuntivo.

ho molti dubbi al riguardo, la mia domanda l'ho compilata grazie al vostro aiuto , in particolare all'aiuto di Giov73, ora devo compilarne altre 2 ma per un profilo diverso dal mio.

il tempo è poco ed io devo necessariamente riaffidarmi a voi.

Rispondetemi
    Devi mettere come titolo di accesso la scuola media . Per il punteggio 2 se suffic, 2,5 se buono, 3 se distinto, 3,5 se ottimo ( secondo la valutazione nelle graduatorie permanenti).
    A questo punteggio va aggiunto il servizio.
    Il titolo di accesso è Y. N.B.
    Il servizio non è titolo di accesso ma va solo aggiunto al punteggio.

Lascia un commento:

• Tecnico audio
    ha risposto
    Quali aree sono di mia competenza??

Ciao a tutti!

Come neo iscritta e confusa nella compilazione, chiedo aiuto a voi un po' più esperti:

ho il diploma come Tecnico Audio Cine-tv e in passato ho già lavorato presso la mia scuola come Assistente Tecnico proprio nel reparto audio (all'epoca contavano ancora sia il voto delle medie che la Qualifica Professionale...) e ora che alcune cose sembrano cambiate, mi ritrovo a rinnovare la domanda e non capisco a quali aree posso avere accesso.

Mi sono stati suggeriti anche gli Istituti Tecnici Industriali e i Licei Scientifici, per i laboratori di
    Fisica e Chimica (nonché per le biblioteche multimediali, i laboratori musicali, audiovisivi e teatrali)... in poche parole:

sono nel caos!

Qualcuno di buon cuore può delucidarmi la situazione?

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

Daniela
    (Roma)

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da alyaly_313 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda...

ma non mi è chiara una cosa:

nei TITOLI CULTURALI, come attestato di qualifica professionale si può inserire un qualsiasi attestato purchè ai sensi dell'art.14 legge 845/78 o solo determinati attestati???(in alcuni ambiti)

Grazie a chiunque mi risponderà!!!
    Devi considerare gli attestati conformi al profilo per cui concorri

Lascia un commento:

• alyaly_313
    ha risposto
    scusate la domanda...

ma non mi è chiara una cosa:

nei TITOLI CULTURALI, come attestato di qualifica professionale si può inserire un qualsiasi attestato purchè ai sensi dell'art.14 legge 845/78 o solo determinati attestati???(in alcuni ambiti)

Grazie a chiunque mi risponderà!!!

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da caporalegrazia Visualizza il messaggio
    per giov 73
    scusa se ti kiedo aiuto e sopratutto se ti disturbo
    ho letto molte pagine di questo forum e credo di essere arrivata da sola alla valutazione dei mie titoli, avrei quindi solo bisogno di una tua visione e conferma...
    Allora diploma di ragioniere e perito commerciale 95/100 = 9.50
    ecdl 1.00
    2 anni di militare svolto 24 mesi x 0.05 = 1.20
    10 mesi di altro servizio militare = 0.50
    per un totale complessivo di 12.20
    giusto????
    Questo punteggio vale sia x aa e cs???
    Ti prego rispondimiiiiiii
    ciao e grazie
    per il csd non devi considerare l'ecdl

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    [quote=Patry;192239]Ma no! Chi è stato già inserito nella vecchia graduatoria, si calcola il punteggio del vecchio ordinamento! E' scritto molto chiaramente nell'All, A - Valutazione dei titoli: "Nei confronti di coloro che producano il diploma di istruzione secondaria di primo grado integrato da attestato reg. ai sensi della legge 845/78, di cui al precedente ordinamento, il punteggio è attribuito con riferimento al diploma di scuola media."
    LADOMANDA DI CASSIDY ERA UN'ALTRA E PENSO LEI ABBIA CAPITO IL SENSO DELLA MIA RISPOSTA CHE PRESCINDE DA QUANTO HAI APPENA ESPOSTO

Lascia un commento:

• max1981
    ha risposto
    ultimi dubbi...aiuto!!!
    ecco i dubbi:

1)ke possibilità di inserimenti ci sono in provincia di cosenza?e in calabria in generale??grazie!

2)PER LE SUPPLENZE POSSIAMO ESSERE KIAMATI COME MINIMO PER 30 GIORNI O CI POSSONO ESSERE SUPPLENZE ANKE PER MENO,DI 3 GIORNI,DI UNA SETTIMANA??CONOSCETE SE ESISTE UNA NORMA AL RIGUARDO??

3)PER LAVORARE COME AT NEI LABORATORI DI FISICA(CN IL DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO),IN SOLDONI,BISOGNA CAPIRNE DI FISICA,RICORDARSI I CONCETTI O BASTA TENERE IN ORDINE IL LABORATORIO?SAPETE QUALCOSA AL RIGUARDO?

4)KE POSSIBILITà DI ACCESSO CI SONO ALLA PROVINCIA DI ROMA?CONVIENE SEMPRE SALIRE LO STIVALE O QUALKE OPPORTUNITà C'è?
    FATECI SAP AL PIù PRESTO!GRAZIE MILLE!

Lascia un commento:

• Patry
    ha risposto
    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    devi considerare solo la maturità
    Ma no! Chi è stato già inserito nella vecchia graduatoria, si calcola il punteggio del vecchio ordinamento! E' scritto molto chiaramente nell'All, A - Valutazione dei titoli: "Nei confronti di coloro che producano il diploma di istruzione secondaria di primo grado integrato da attestato reg. ai sensi della legge 845/78, di cui al precedente ordinamento, il punteggio è attribuito con riferimento al diploma di scuola media."

Lascia un commento:

Sto operando...
X