X GIOV 73
credo valga solo diploma QUINDI 6,33?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Giov 73 potresti aiutarmi ancora?
ho diploma ragioneria 38/60 =punti 6.33
laurea 2 punti
attestato dattilografia 1 punto
AA = 9,33 punti
la mia domanda è:
per CS Valgono tutti? quale punteggio devo mettere?
Lascia un commento:
-
Per giov 73
SCUSA SE TI KIEDO AIUTO E SOPRATUTTO SE TI DISTURBO
HO LETTO MOLTE PAGINE DI QUESTO FORUM E CREDO DI ESSERE ARRIVATA DA SOLA ALLA VALUTAZIONE DEI MIE TITOLI, AVREI QUINDI SOLO BISOGNO DI UNA TUA VISIONE E CONFERMA...
ALLORA DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE 95/100 = 9.50
ECDL 1.00
2 ANNI DI MILITARE SVOLTO 24 MESI X 0.05 = 1.20
10 MESI DI ALTRO SERVIZIO MILITARE = 0.50
PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI 12.20
GIUSTO????
QUESTO PUNTEGGIO VALE SIA X AA E CS???
TI PREGO RISPONDIMIIIIIII
CIAO E GRAZIE
Lascia un commento:
-
X Giov73
o kiunque possa aiutarmi veramente...
ho bisogno del calcomo del mio punteggio...
licenza media = BUONO
Diploma di ragioniere e perito commerciale = 95/100
Ecdl
2 anni di servizio militare già svolto
altri 10 mesi di militare già svolto ( l'anno si conlude a settembre e x ora ho svolto solo 10 mesi).
PER FAVORE AIUTATEMI HO I MINUTI CONTATI X PRESENTARLA...
Lascia un commento:
-
ragà io ho:
diploma con 86
ecdl
operatore al pc
laurea
vorrei fare la domanda per aa e cs. sapete dirmi che punteggio ho per l'aa e per il cs??
Lascia un commento:
-
Per Giov73
Ciao giov73,Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggiose l'attestato ha per oggetto di studio le materir richieste dalla 'attuale normativa (economico-contabile e informatica) io lo inserirei anche perchè secondo quanto hai scritto è stato convalidato secondo la legge regionale
scusa se approfitto della tua IMMENSA disponibilità, ma ho due cose per le quali vorrei un tuo consiglio:
1) dove si inserisce l'attestato (sezione D) viene richiesto "materie richieste nel piano studi": secondo te devo inserire le materie affrontate durante il corso di formazione professionale?
2) il servizio militare di leva va inserito nella sezione E2 ? Se sì, bisogna compilare tutti i campi o solo quello dell'anno/mesi e giorni/dal...al...? ti chiedo questo perchè in questa sezione si richiede anche il periodo di retribuzione, se il servizio prestato ha dato luogo a pensione ed altre info che non mi sembrano pertinenti con un servizio militare di leva.
Grazie ancora tanto se mi risponderai.
Lascia un commento:
-
dimenticati dettagli domanda precedente
Salve,
a qualcuno di voi è capitato di aver dimenticato cosa ha scritto nella domanda 2005/2008?
In particolare io non ricordo se avevo richiesto l'inclusione solo come AA o anche come AT e adesso, nella sezione B2 - F, non so se barrare o meno anche AT.
Pensate che un'eventuale incongruenza tra 2005/2008 e 2008/2011 sia causa di invalidità della domanda?
Grazie.
Lascia un commento:
-
ciao.
vorrei chiedere se, cambiando provincia, è necessario presentare domanda di depennamento.
grazie
Lascia un commento:
-
ciao a tutti
mi potreste aiutare per favore a compilare la domanda per un mio amico diplomato geometra con il voto di 38/60?
Oltre per aa e cs può accedere anche per il profilo at?
Grazie a tutti ed in particolare a giov73 che mi ha già aiutata a compilare la mia domanda.
Buona serata a tutti!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: