Originariamente inviato da darios
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Esatto. Anche perchè se tu avessi avuto accesso con la 3° media non ti sarebbe stato valutato l'attestato regionale. chiaro? quello di stenotipista ti vale 1,50 (anche adesso) se concorri col diploma ma solo p er AAOriginariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggioAhi!!! Quindi stesso discorso anche per AT?
Lascia un commento:
-
Puoi inserirlo se tu non hai avuto reddito l'anno scorsoOriginariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggioScusate, tra i titoli di preferenza, c'è quello dei figli a carico.
Domanda: Ho due figli, ma risultano a carico di mio marito, posso inserire questo titolo?Ultima modifica di giov73; 24-07-2008, 13:20.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioGiusto. Scusa ma leggendo i prevedenti post mi sembra di capire che tu hai anche il diploma.
fai attenzione!! Perchè se tre anni fa hai avuto accesso con il diploma e hai usato la terza media solo come titolo più favorevole, ora non puoi concorrere con la terza media ma solo con il diploma. E' chiaro?
Ahi!!! Quindi stesso discorso anche per AT?
Lascia un commento:
-
verso gennaioOriginariamente inviato da Rhaegar Visualizza il messaggioSalve, volevo sapere se qualcuno sa quando sarà possibile sapere l'esito della graduatoria. Grazie.
Lascia un commento:
-
Cara..scusami ancora...ma ho un altro dubbio!
I miei due attestati regionali..sono "operatore polifunzionale turismo integrato" e "stenotipista elettronico"...non sarà cambiato anche questo?
Uno mi valse 1.50....ora non è più così?
E ancora secondo te...(sono napoletana anche io) la potrei fare ad Ancona...? Macerata?
Ad Alessandria neanche se mi uccidono!
Lascia un commento:
-
Giusto. Scusa ma leggendo i precedenti post mi sembra di capire che tu hai anche il diploma.Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggioGrazie!!! Allora la buona notizia c'è! Comunque a questo punto devo mettere Y per AA e AT e X per CS, giusto?
fai attenzione!! Perchè se tre anni fa hai avuto accesso con il diploma e hai usato la terza media solo come titolo più favorevole, ora non puoi concorrere con la terza media ma solo con il diploma. E' chiaro?Ultima modifica di giov73; 24-07-2008, 13:16.
Lascia un commento:
-
se in una scuola pubblica 0,10 al mese per AA e AtOriginariamente inviato da perry Visualizza il messaggioMa il servizio come docente può dare qualche punteggio? Grazie
0,15 per CS
Lascia un commento:
-
Hai 8 punti sia per AA che per Cs.Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggioCiao Giov73,
ho visto che sei super informata e visto che sei in linea volevo chiederti se per AA e CS devo calcolare lo stesso punteggio.Io ho un diploma di ragioniere e perito commerciale 80/100 inoltre ho due attestati di qualifica post-diploma che però non riguardano ecdl o altro per pc.
Ho svolto anche 10 mesi di praticantato per consulente del lavoro, ma non avendo potuto terminare i 2 anni non ho abilitazione.Volevo sapere quanti punti dovrei avere, è giusto calcolare solo il diploma, cioè 8 punti per AA e CS. In un sindacato mi hanno detto così.Tu che ne pensi.Inoltre bisogna solo inviare domanda o devo allegare qualche documento come diceva qualcuno in un post precedente.Ti prego risp. anche perchè non posso collegarmi tutti i giorni.Aspetto una tua risposta, grazie in anticipo.
Purtroppo i vari attestati che hai non danno punteggio
Lascia un commento:
-
Grazie!!! Allora la buona notizia c'è! Comunque a questo punto devo mettere Y per AA e AT e X per CS, giusto?Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioSe eri già inserito con la terza media +l'attestato regionale richiesto dalla vecchia normativa allora puoi inserirti anche quest'anno per AA e AT
Lascia un commento:

Lascia un commento: