Valutazione titoli
Ho un diploma di ragioneria 81/100= 8,1 indico questo, giusto. oppure l'altra grilia dei punteggi in cui vale 8 ( allegato A/1, A/2 etc etc);
con una laurea di I livello in economia e finanza si hanno 2 punti o solo un punto?;
per il servizio militare, 13 mesi , ke punteggio devo calcolare?;
il servizio come ausiliario del traffico per tre mesi mi da qualche punteggio?
Inoltre con il mio diploma posso anche partecipare come cs se non sbaglio!!?
La mia ragazza ha un diploma in perito capo tecnico industriale, puo partecipare sia come AA che come CS?
Vi prego ho bisogno di chiarimenti, domani se riesco vado al sindacato e sara' l'ultimo giorno visto che parto e non avrò tempo.
GIOV73 se puoi rispondimi, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
scusate ancora un'altra cosa.. io ho sia l'ecdl base che quella advanced.. devo inserire entrambi e se quella base vale un punto quanto vale quella advanced che è formata da 4 quattro moduli indipendenti l'uno dall'altro?
Lascia un commento:
-
qualcuno mi aiuta?
quanto valel il diploma di maturità classica con voto 52/60??
Lascia un commento:
-
X Giov73
Ciao potresti aiutarmi (in allegato i dubbi...sono in preda alla confusione totale
...).
Grazie mille!!
Ciao sono nuova,
avrei bisogno di aiuto nella compilazione della domanda.
Io ero già inserita nelle graduatoria del precedente triennio perciò nella sez. B1 devo barrare la Y?
Nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalità di accesso")
E la sezione C1 la devo compilare?
Mi aiutate inoltre a calcolare il mio punteggio?
-scuola media (devo inserirla?dove?): ottimo
-diploma di ragioniere e perito commerciale:60/60
-qualifica di specializzazione post laurea ai sensi della l. 845/78
-laurea
-master post laurea
-ecdl
-vincitrice in un concorso per area c -posizione C1 e idonea in concorso per area B posizione B2 (posso inserirli entrambi..ma non c'è posto...
Ho appena saputo del concorso e sono nel panico per la compilazione ....
Mi aiutate?
Grazie mille!!!
Lascia un commento:
-
diploma 7,33Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggioX Giov73
Potresti aiutarmi nel calcolo del mio punteggio x AA - AT - CS ?
Premetto che sono inserita nelle vecchie grad. ist. III fascia del 2005 x il profilo di AA e AT...
Questi i miei titoli:
1) Diploma di ragioniera e perito commerciale (46/60)
2) Diploma di Licenza Media ( Ottimo )
3) Attestato di Qualifica Professionale di "Addetti Uffici Automatizzati" riconosciuto ai sensi dell' art. 14 L. 845/78
4) Laurea
5) ECDL
Nel 2005 ho valutato la Licenza Media come titolo + favorevole... Dovrò riconsiderare il punteggio del 2005 ?????????????????
Grazie 1000 !!!
laurea 2
ecdl 1
attestato regionale 1,5
tot 11,83
Il punteggio viene calcolato secondo l'attuale normativaUltima modifica di giov73; 22-07-2008, 08:02.
Lascia un commento:
-
Sezione E2, titoli di servizio etc etc
Sezione E2:Ho svolto per tre mesi la funzione di ausiliario del traffico nel comune del mio paese, posso indicarlo? E quanto mi varrebbe in termini di punteggio??
Ho svolto il militare come VFA, posso indicarlo nella sezione E2, nei titoli di preferenza o in entrambi? e quanto mi varrebbe??
Inoltre dove trovo gli estremi del titolo?( data e numero dell'atto
?), e il punteggio??
Diploma 81/100, 8,1, laurea I livello 1,80 o 2 punti??
Aiuto
Lascia un commento:
-
Io sto uscendo matto...possibile che a nessuno di voi sia venuto un dubbio in relazione al quesito che ripropongo di seguito?
""siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?"
Lascia un commento:
-
raga secondo me è il comune di residenza.....ci sarebbe stato scritto...nato a:......e non comune..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioaltra domanda: il comune da indicare subito sotto la data di nascita è quello di residenza o di dove si è nati???
scusate le domande banali ma non ci capisco niente!!
poi...la patente europea dove va scritta?? in altri titoli posseduti???sezione d - titoli culturali?
ho il tuo stesso dubbio circa il comune ... e non solo, ma finora nessuna risposta!!!!
PERFAVORE qualcuno che l'ha già compilata, può chiarirci tali dubbi ... anche se banali???!!!
Lascia un commento:
-
Chiedo scusa, c'è qualcuno che sa qualcosa in merito al quesito che riporto di seguito?
"siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?"
Lascia un commento:

Lascia un commento: