annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• phoebe151988
    ha risposto
    Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
    Ma se presento domanda al Nord la raccomandata devo inviarla nella scuola indicata per prima nel modulo allegato??
    devi mandarla alla scuola che scrivi nella prima pagina, e che andrai a scrivere per prima nelle 30..

Lascia un commento:

• pippojo26
    ha risposto
    raccomandata per la domanda

Ma se presento domanda al Nord la raccomandata devo inviarla nella scuola indicata per prima nel modulo allegato??

Lascia un commento:

• a966
    ha risposto
    Scusate ma non potete aiutarmi a risolvere il seguente dilemma o perlomeno ad indicarmi dove si trova l'articolo di legge relativo a questi stramaledetti punti per il militare?

"Al sindacato CGIL mi hanno detto che il servizio militare (per gli ATA) vale 0,05 punti al mese, quindi 12 mesi sono 0,60 punti che io posso inserire nella domanda, e lo stesso calcolo di 0,05 al mese vale per chi ha fatto il servizio civile. Anche a voi risulta la stessa cosa?"

Lascia un commento:

• pippojo26
    ha risposto
    Conferimento supplenze temporanee del personale amministrativo, tecnico e ausiliario

Ragazzi ma che significa conferimento supplenze temporanee??Io sono della Sicilia, mettiamo che presento domanda a Milano per ass. amm.vo e mi chiamano, sarebbe un lavoro temporaneo??un contratto a tempo determinato?Io ho gia un lavoro part time a t. indeterminato, nn mi converrebbe a questo punto andare fuori sicilia.
    Grazie a chiunque possa consigliarmi.

Lascia un commento:

• pavel furia ceca
    ha risposto
    ciao alina
    che prov scegli?
    hai informazioni riguardo vicenza padova venezia belluno????
    grazie

Lascia un commento:

• newseven
    ha risposto
    ata

Ciao, vorrei sapere se presentando la nuova domanda di inserimento nelle graduatorie di 3 fascia, posso cambiare provincia rispetto alla domanda fatta nel 2005.

grazie a tutti

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    cn maturitā scientifica puoi concorrere x At...servizio civile 0.6 nn 0.4

Lascia un commento:

• FORMICHINA NERA
    ha risposto
    Per giov 73

ciao giov sono di nuovo io,

mi sono riletta tutti i post prechč ora devo compilare anche la domanda di mio fratello e ho bisogno di consigli visto che č una domanda diversa:

mI AIUTI?

-diploma di ragioneria 74/100 quindi 7.4
    -č sotto servizio civile da otto mesi quindi 0,4, giusto? dove devo compilare nella domanda č un'associazione no profit.
    - puo' concorrere anche per cs e non per at

e ORA UNA COSA CHE RIGUARDA ancora me:
    Io invece posso con maturitā scientifica concorrere
    per at , ma la laurea non conta nč per cs nč per AT č giusto?

grazie mille per le risposte che mi darai

Lascia un commento:

• genia
    ha risposto
    aiuto

Ciao sono nuova,
    avrei bisogno di aiuto nella compilazione della domanda.
    Io ero giā inserita nelle graduatoria del precedente triennio perciō nella sez. B1 devo barrare la Y?
    Nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalitā di accesso")
    E la sezione C1 la devo compilare?
    Mi aiutate inoltre a calcolare il mio punteggio?
    -scuola media (devo inserirla?dove?): ottimo
    -diploma di ragioniere e perito commerciale:60/60
    -qualifica di specializzazione post laurea ai sensi della l. 845/78
    -laurea
    -master post laurea
    -ecdl
    -vincitrice in un concorso per area c -posizione C1 e idonea in concorso per area B posizione B2 (posso inserirli entrambi..ma non c'č posto...

Ho appena saputo del concorso e sono nel panico per la compilazione ....
    Mi aiutate?
    Grazie mille!!!

Lascia un commento:

• pavel furia ceca
    ha risposto
    QUALCUNO HA informazioni riguardo le prov. vicenza padova venezia belluno?????

grazieeeeee

Lascia un commento:

Sto operando...
X