annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZeroKama
    ha risposto
    aiuto!!!

ciao a tutti, ho provato a compilare questo benedetto allegato D ma mi risulta molto difficile, spero che qualcuno possa aiutarmi
    diploma maturità 40/60
    laurea primo livello 103/110
    ecdl

inoltre da novembre scorso ho un contratto cocopro con un liceo linguistico parificato dove insegno inglese e informatica, il contratto scade ora a luglio, sono classi di corsi professionali riconosciuti dalla provincia, dite che fanno punteggio?? per ora ho capito che posso fare domanda per ass amministrativo e collaboratore scolastico, ringrazio chi mi deluciderà

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    Sapete come è messa la situazione a Bari???

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    ma x AA il voto della scuola media va indicato??
    no, solo laurea eventualmente

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    le scuole di specializzazioni non danno diritto a punteggio

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    qualsiasi sia il titolo di accesso è ammesso inserire soltanto la votazione dei titoli scolastici superiori: esempio titolo di accesso dipl sc media inf= posso inserire dipl sc media sup; Ma se il titolo di accesso è il dipl di sc media sup (ipotesi degli AA) NON è possibile inserire il titolo "inferiore" ma solo quelli successivi a quel diploma, quindi l'eventuale laurea.

Lascia un commento:

• bretelina
    ha risposto
    domanda..
    le scuole di specializzazione (esempio SISS O Scuola di specializzazione per le professioni legali) quanto varrebbero?
    io ho la seconda, ma da quello che ho capito non dovrebbe valere...
    neanche una seconda laurea dovrebbe valere, immagino...
    cmq UN DUBBIO MI ATTANAGLIA..
    NEL DECRETO MINISTERIALE IL TITOLO DI ACCESSO PER CS è LA LICENZA MEDIA...PERCHè METTETE TUTTI IL PUNTEGGIO DEI DIPLOMI?

Lascia un commento:

• bretelina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Adelissima Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aiuta?
    quanto valel il diploma di maturità classica con voto 52/60??
    il tuo punteggio è di 8,67

Lascia un commento:

• a966
    ha risposto
    Io sto uscendo matto...possibile che a nessuno di voi sia venuto un dubbio in relazione al quesito che ripropongo di seguito?

""siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?"

Lascia un commento:

• bretelina
    ha risposto
    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    Per CS ti vale solo il diploma
    ma non dovrebbe valere solo la licenza media????

Lascia un commento:

• micetta79
    ha risposto
    qualcuno mi saprebbe dire se la consulenza presso una pubblica amministrazione dà punteggio? o si deve trattare necessariamente di lavoro a tempo determinato/indeterminato? perchè da maggio io lavoro con contratto a progetto presso il comune della mia città, e mi chiedevo se ciò potesse valere qualcosa ai fini della graduatoria ATA. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Lascia un commento:

Sto operando...
X