annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    è un incubo compilare questa domanda!!ma scusate in base al voto di diploma come si calcola il punteggio??tipo io ho il diploma di maturità voto 87/100 quanto vale??
    mia cugina 54/60.
    come si calcola?? O_O
    io lho compilata da solo
    e' stato poi facile

54/60 fai 54/60*10
    87/100 fai 87/10

Commenta

ho capito!grazie mille!

Commenta

ma x AA il voto della scuola media va indicato??

Commenta

X Giov73

Potresti aiutarmi nel calcolo del mio punteggio x AA - AT - CS ?
          Premetto che sono inserita nelle vecchie grad. ist. III fascia del 2005 x il profilo di AA e AT...

Questi i miei titoli:

1) Diploma di ragioniera e perito commerciale (46/60)

2) Diploma di Licenza Media ( Ottimo )

3) Attestato di Qualifica Professionale di "Addetti Uffici Automatizzati" riconosciuto ai sensi dell' art. 14 L. 845/78

4) Laurea

5) ECDL

Nel 2005 ho valutato la Licenza Media come titolo + favorevole... Dovrò riconsiderare il punteggio del 2005 ?????????????????

Grazie 1000 !!!

Commenta

Chiedo scusa, c'è qualcuno che sa qualcosa in merito al quesito che riporto di seguito?

"siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?"

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              altra domanda: il comune da indicare subito sotto la data di nascita è quello di residenza o di dove si è nati???
              scusate le domande banali ma non ci capisco niente!!
              poi...la patente europea dove va scritta?? in altri titoli posseduti???sezione d - titoli culturali?

ho il tuo stesso dubbio circa il comune ... e non solo, ma finora nessuna risposta!!!!

PERFAVORE qualcuno che l'ha già compilata, può chiarirci tali dubbi ... anche se banali???!!!

Commenta

raga secondo me è il comune di residenza.....ci sarebbe stato scritto...nato a:......e non comune..

Commenta

Io sto uscendo matto...possibile che a nessuno di voi sia venuto un dubbio in relazione al quesito che ripropongo di seguito?

""siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?"

Commenta

Sezione E2, titoli di servizio etc etc

Sezione E2:Ho svolto per tre mesi la funzione di ausiliario del traffico nel comune del mio paese, posso indicarlo? E quanto mi varrebbe in termini di punteggio??
                    Ho svolto il militare come VFA, posso indicarlo nella sezione E2, nei titoli di preferenza o in entrambi? e quanto mi varrebbe??
                    Inoltre dove trovo gli estremi del titolo?( data e numero dell'atto?), e il punteggio??
                    Diploma 81/100, 8,1, laurea I livello 1,80 o 2 punti??
                    Aiuto

Commenta

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
                      X Giov73

Potresti aiutarmi nel calcolo del mio punteggio x AA - AT - CS ?
                      Premetto che sono inserita nelle vecchie grad. ist. III fascia del 2005 x il profilo di AA e AT...

Questi i miei titoli:

1) Diploma di ragioniera e perito commerciale (46/60)

2) Diploma di Licenza Media ( Ottimo )

3) Attestato di Qualifica Professionale di "Addetti Uffici Automatizzati" riconosciuto ai sensi dell' art. 14 L. 845/78

4) Laurea

5) ECDL

Nel 2005 ho valutato la Licenza Media come titolo + favorevole... Dovrò riconsiderare il punteggio del 2005 ?????????????????

Grazie 1000 !!!
                      diploma 7,33
                      laurea 2
                      ecdl 1
                      attestato regionale 1,5
                      tot 11,83
                      Il punteggio viene calcolato secondo l'attuale normativa
                      Ultima modifica di giov73; 22-07-2008, 09:02.

Commenta

Sto operando...
                      X