perfavore ho bisogno di tutto il vostro aiuto rispondetemi!!!!
per me è la prima volta e sono letteralmente ignorante in materia dunque con laurea in giurispr. e diploma ragioneria (non programmatore) non posso insegnare ma posso concorrere per personale ATA la mia domanda è posso concorrere sia per AA che per CS e che cosa s'intende esattamente con tali sigle ???? per impiegata di segreteria la sigla è AA o CS? il resto della compilazione è abbastanza chiaro . GRazie mille rispondetemi vi prego.
buongiorno pavel,
sai per caso se posso presentare la domanda anche come assistente tecnico? (ho il diploma in ragioneria).
Ps per la scelta della provincia a che punto stai? Io sono ancora nell'indecisione più completa...
...e ma come si arriverà a saperlo? Sto cercando di informarmi presso scuole, sindacati ma alcuni mi dicono che si è sottoposti alla nuova normativa altri affermano che invece varrebbe in deroga il precedente D.M. 55 del 2005, altri ancora non ne sanno proprio niente. Ma nulla di certo o di definitivo.
Oggi ho chiesto ad un signore gentilissimo che lavora presso una segreteria se il servizio cvile attribuisce punteggio. Mi ha confermato di si e che va inserito in E2. tuttavia a me resta un dubbio:vale a prescindere dal luogo presso il quale è stato prestato? ad esempo io ho lavorato presso un consorzio intercomunale. in realtà il bando non dice nulla al riguardo. qualcuno può aiutarmI a capirci qualcosa?
ragazzi sn stata dai sindacati..il servizio civile fa anche punteggio e cioè 0,6..con la maturità scientifica si può fare solo AA o CS..il punteggio è giusto nel caso di sessantesimi si fa la proporzione es. 54*10=540/60=9..nel caso di il diploma è 77/100 es. 77*10=770/100=7.7
Commenta