annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho 77/100 sapete dirmi a quanto corrisponde?
    qualcuno sa se vale l'idoneità AE?

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
      sicuro posso risponderti x il punteggio del diploma, dipende dal voto, qual'è?
      ho preso 68... e poi dove devo scriverlo? grazie mille per la risposta!!

Commenta

Si l'idonetà vale!! All'wepoca valeva 1 punto, il punteggio vecchio vale allora? Dove lo trovo?

Commenta

perfavore ho bisogno di tutto il vostro aiuto rispondetemi!!!!

per me è la prima volta e sono letteralmente ignorante in materia dunque
          con laurea in giurispr. e diploma ragioneria (non programmatore) non posso insegnare ma posso concorrere per personale ATA la mia domanda è posso concorrere sia per AA che per CS e che cosa s'intende esattamente con tali sigle ???? per impiegata di segreteria la sigla è AA o CS? il resto della compilazione è abbastanza chiaro . GRazie mille rispondetemi vi prego.
          Ultima modifica di katty; 07-07-2008, 23:19.

Commenta

Aa significa assistente amministrativo, lavori in segreteria
            cs collaboratore scolastico, bidella---

Commenta

Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
              grazie!

ragazzi ho un'altra domanda ma il punteggio acquisito nella graduatoria precedente (in cui valeva la licenza media) come va inserita nella domanda?
              questo è il dubbio di tutti noi!

Commenta

buongiorno pavel,
                sai per caso se posso presentare la domanda anche come assistente tecnico? (ho il diploma in ragioneria).
                Ps per la scelta della provincia a che punto stai? Io sono ancora nell'indecisione più completa...
                cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                  questo è il dubbio di tutti noi!
                  ...e ma come si arriverà a saperlo? Sto cercando di informarmi presso scuole, sindacati ma alcuni mi dicono che si è sottoposti alla nuova normativa altri affermano che invece varrebbe in deroga il precedente D.M. 55 del 2005, altri ancora non ne sanno proprio niente. Ma nulla di certo o di definitivo.

Commenta

Oggi ho chiesto ad un signore gentilissimo che lavora presso una segreteria se il servizio cvile attribuisce punteggio. Mi ha confermato di si e che va inserito in E2. tuttavia a me resta un dubbio:vale a prescindere dal luogo presso il quale è stato prestato? ad esempo io ho lavorato presso un consorzio intercomunale. in realtà il bando non dice nulla al riguardo. qualcuno può aiutarmI a capirci qualcosa?

Commenta

ragazzi sn stata dai sindacati..il servizio civile fa anche punteggio e cioè 0,6..con la maturità scientifica si può fare solo AA o CS..il punteggio è giusto nel caso di sessantesimi si fa la proporzione es. 54*10=540/60=9..nel caso di il diploma è 77/100 es. 77*10=770/100=7.7

Commenta

Sto operando...
                      X