annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, volevo chiedervi..ma l'ECDL visto che si può inserire nella domanda ATA....di preciso in che parte della domanda va elencato questo titolo di studio?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      sì il servizio civile dà punti 0.6 a prescindere dove è prestato
      Scusate se non erro il servizio civile si evince dall' allegato A quando parla del militate o servizio di leva e "assimilati" sicche' assimiali sta per servizio civile?Una volta il punteggio non era 0,1 per mese prestato per 12 = 1,2 ?

Commenta

Ciao ragazzi x quanto riguarda l'inserimento con il diploma di scuola media x coloro già inseriti nella precendente grad.,ho chiesto sia al sindacato che in provveditorato,ma ognuno mi da una risposta diversa. Sembrerebbe cmq che se il titolo di scuola media è più favorevole si possa inserire nei titoli culturali in modo che venga calcolato un punteggio maggiore,cmq i 2 punti indicati nel precedente bando andrebbero persi.Voi avente notizie in merito?

Commenta

salve per favore solo voi potete aiutarmi, alla cisl mi hanno detto che dato che non sono iscritto non mi fanno consulenza.

1) ho fatto inserimento nel triennio 2005 adesso per cambiare provincia devo fare depennamento?
          2) dato che ho fatto domanda nel 2005 devo inserire anche la licenza media? se si vale 2 punti? va inserita in titoli culturali?
          3) la patente europea va in titoli culturali?

Commenta

Che ne pensate di Modena come provincia da indicare? C'è qlk possibilità pensate? O Meglio Reggio Emilia o Bologna?..Grazie.
            [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
            [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

I modelli D e D1 vanno spediti allo stesso istituto scolastico?

Commenta

Originariamente inviato da masino1980 Visualizza il messaggio
                salve per favore solo voi potete aiutarmi, alla cisl mi hanno detto che dato che non sono iscritto non mi fanno consulenza.

1) ho fatto inserimento nel triennio 2005 adesso per cambiare provincia devo fare depennamento?
                2) dato che ho fatto domanda nel 2005 devo inserire anche la licenza media? se si vale 2 punti? va inserita in titoli culturali?
                3) la patente europea va in titoli culturali?
                1) Devi fare depennamento, compilando anche il modulo d1
                2)la licenza media non dovrebbe essere valutata, in quanto viene valutato il diploma per il calcolo del punteggio
                3)la patente europea va inserita fra i titoli culturali

Commenta

DOMANDA:
                  Ma bisogna allegare la fotocopia del diploma?
                  [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
                  [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da mag_88 Visualizza il messaggio
                    DOMANDA:
                    Ma bisogna allegare la fotocopia del diploma?
                    no autocertifichi,puoi essere convocato successivamente e ti chiedono i documenti

Commenta

raga io non ci capisco nulla
                      io ho distinto alle medie,65/100 maturità,quanti punti devo mettere?

Commenta

Sto operando...
                      X