Salve, volevo chiedervi..ma l'ECDL visto che si può inserire nella domanda ATA....di preciso in che parte della domanda va elencato questo titolo di studio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosì il servizio civile dà punti 0.6 a prescindere dove è prestato
Commenta
-
Ciao ragazzi x quanto riguarda l'inserimento con il diploma di scuola media x coloro già inseriti nella precendente grad.,ho chiesto sia al sindacato che in provveditorato,ma ognuno mi da una risposta diversa. Sembrerebbe cmq che se il titolo di scuola media è più favorevole si possa inserire nei titoli culturali in modo che venga calcolato un punteggio maggiore,cmq i 2 punti indicati nel precedente bando andrebbero persi.Voi avente notizie in merito?
Commenta
-
salve per favore solo voi potete aiutarmi, alla cisl mi hanno detto che dato che non sono iscritto non mi fanno consulenza.
1) ho fatto inserimento nel triennio 2005 adesso per cambiare provincia devo fare depennamento?
2) dato che ho fatto domanda nel 2005 devo inserire anche la licenza media? se si vale 2 punti? va inserita in titoli culturali?
3) la patente europea va in titoli culturali?
Commenta
-
Originariamente inviato da masino1980 Visualizza il messaggiosalve per favore solo voi potete aiutarmi, alla cisl mi hanno detto che dato che non sono iscritto non mi fanno consulenza.
1) ho fatto inserimento nel triennio 2005 adesso per cambiare provincia devo fare depennamento?
2) dato che ho fatto domanda nel 2005 devo inserire anche la licenza media? se si vale 2 punti? va inserita in titoli culturali?
3) la patente europea va in titoli culturali?
2)la licenza media non dovrebbe essere valutata, in quanto viene valutato il diploma per il calcolo del punteggio
3)la patente europea va inserita fra i titoli culturali
Commenta
-
Originariamente inviato da mag_88 Visualizza il messaggioDOMANDA:
Ma bisogna allegare la fotocopia del diploma?
Commenta
Commenta