annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli attestati di conoscenza delle lingue(tipo quelli del British o Trinity) valgono? Sapete dove posso reperire informazioni sui titoli culturali che possono essere considerati?

Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondere.

Commenta

PPer lIZ: purtroppo il diploma in ragioneria semplice, non programmatore, non da accesso alla qualitica di assistente tecnico(leggi nota ministeriale del 2004 che c'è sul sito ministero)

Commenta

Originariamente inviato da nica Visualizza il messaggio
        ALINA scusami ti hanno detto se il servizio civile vale a prescindere da dove prestato?ma dove è indicato nel bando?io presenterò domanda x assistente amministrativo, nell'allegato a1 non leggo nulla al riguardo.
        sì il servizio civile dà punti 0.6 a prescindere dove è prestato

Commenta

ok.grazie mille

Commenta

Salve a tutti ragazzi, sto compilando la domanda per la prima volta ed ho qualche dubbio (altri li ho risolti leggendo tutto il thread)
            Vi spiego la mia situazione: ho due diplomi (il primo con un voto e il secondo con un voto più alto), più ho prestato servizio militare ed ho la patente ecdl.

Vorrei presentare la domanda per AA e AT.
            Riguardo alla posizione di AA quale diploma metto? Mi converrebbe il secondo che ha un voto molto alto o devo mettere il primo?
            Per quanto riguarda la posizione di AT, la sezione C2 devo compilarla? Se si dove trovo i codici dei titoli e i codici area professionale?

Nella sezione D - Titoli Culturali si può indicare un titolo di studio, non è chiaro se bisogna indicarne uno diverso da quello precedentemente scritto.

Il servizio militare lo devo inserire nella sezione E2 (però è un problema non saprei come compilarla)? Come calcolo il punteggio?
            Confido in un vostro aiuto. Grazie

Commenta

http://www.cislscuola.it/node/18009#attachments

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                PPer lIZ: purtroppo il diploma in ragioneria semplice, non programmatore, non da accesso alla qualitica di assistente tecnico(leggi nota ministeriale del 2004 che c'è sul sito ministero)
                ma sei sicuro che essendo programmatore,si può fare assistente tecnico,a me hanno detto di no!

Commenta

qlcuno mi aiuta x favore...cn la maturità scientifica posso fare domanda anche x assistente tecnico?

Commenta

per ALINA: pensavo che col diploma scient.si potesse presentare domanda solo per assistente amm.vo e collaboratore scolastico però il d.m. a pag. 7 parla di diploma "corrispondente alla specifica area professionale" e rinvia all'allegato C dove in effetti il dipl. di maturità scient. è indicato quindi, secondo una mia personalissima interpretazione di qs bando..., sembrerebbe di si!

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
                      Aa significa assistente amministrativo, lavori in segreteria
                      cs collaboratore scolastico, bidella---

grazie, sei stata gentilissima e di grande aiuto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X