annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggioiao a tutti! qualcuno è così gentile da aiutarmi?
ho dei dubbi su alcuni punti...
questa è la prima volta che faccio domanda come personale ata e quindi sto compilando il modello D.
Alla prima pagina dove dice al dirigente scolastico, io metterò la prima scuola che andrò anche a scrivere a pagina 10, quindi il nome della scuola indirizzo e tutto il resto. ma immediatamente a destra dove c'è scritto "riservato all'ufficio competente" devo lasciarlo vuoto? Alla sezione B1 di pagina 2 devo barrare la x e anche il profilo che mi interessa vero? concorro per cs, e ho soltanto il diploma. A pagina 3 devo barrare il quadrato CS e titolo di studio di accesso???
Soltanto un'ultima cosa e poi vi lascio davvero in pace..
A pagina 9 con la tabella come devo fare? devo barrare il quadrato CS oppure no? titolo di accesso devo scrivere diploma? e sotto gli altri quadrati che devo mettere? non ho mai prestato servizio e ho solo il diploma quanti punti devo mettere... Help!!
vi prego rispondete, magari c'è qualcun'altro che come me è la prima volta che fa la domanda... potremo aiutarci a vicenda!!
sicuro posso risponderti x il punteggio del diploma, dipende dal voto, qual'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggiosicuro posso risponderti x il punteggio del diploma, dipende dal voto, qual'è?
Commenta
-
Help me please
Se faccio la domanda per assistente amministrativo posso anche farla per assistente tecnico?o anche per piu di due?
Inoltre: col diploma quinquennale posso fare la domanda per collaboratore scolastico?non ho capito se chiedono solo diplomi triennali rilasciati dalla regione.
Poi ancora: ma vannpo fatte 30 domande separatamente?e vanno inviate separatamente ad ognuna delle trenta scelte?
Ma dico io..non potevano far scegliere solo la provinciaaaaaaaaaaaaaaaa..che palle..
Per favore rispondetemi ..
Un ultima cosa. ma secondo voi ci potrebbero essere provincie da preferire ad altre??
Grazie mille per l'attenzione prestata.
Commenta
-
allora, credo di possa presentareun'unica domanda x AA e AT.
Il punteggio per il diploma si calcola facendo la proporzione e rapportandolo a 10, correggetemi se sbaglio..io ho 53, quindi...penso 53:60=x:10
La domanda va inviata tramite A/R, o consegnata a mano, solo alla èprima scuola inserita nella lista delle 30 scuole, poi sarà la prima scuola a trasmetterla alle altre 29.
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggiosi inserisce in E2
ragazzi ho un'altra domanda ma il punteggio acquisito nella graduatoria precedente (in cui valeva la licenza media) come va inserita nella domanda?
Commenta
Commenta