ALINA scusami ti hanno detto se il servizio civile vale a prescindere da dove prestato?ma dove è indicato nel bando?io presenterò domanda x assistente amministrativo, nell'allegato a1 non leggo nulla al riguardo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
anche io farò la domanda di inserimento in terza fascia, ma non l'ho fatta nel triennio 2005/2007.
Riguardo all'inserimento dei ragazzi che hanno già fatto domanda lo scorso triennio, leggendo il bando e l'allegato D, credo di aver capito che (ricordo che è soltanto una mia interpretazione del bando):
le persone che hanno il titolo della terza media, possono partecipare all'inserimento in 3° fascia anche per il triennio 2009/2011 e dovrebbero inserire il punteggio di questo titolo;
le persone che hanno sia la terza media che il diploma, SECONDO ME, dovrebbero inserire un solo titolo, il più favorevole, ma non i due punti aggiuntivi ( sarebbero avvantaggiati e il criterio di valutazione non sarebbe equo).
Che ne pensate?
Comunque se qualcuno sa notizie CERTE fatelo sapere, è importantissimo.
Ciao ciao
Commenta
-
ma scusate..che significa servizio civile prestato in modalità di impiego e prestato in modalità di non impiego....( o giù di li)..io ad es. ho fatto il servizio civile ma presso nessun ente in quanto per problemi familiari legati a mio padre ho fatto domanda di prestarlo direttamente in casa visto che essendo mio padre in una situazione di salute tra quelle previste per fare la domanda allora me l hanno concessa..vale cmq o no??boh..
Commenta
-
Ho fatto qualche altra telefonata presso sindacati&Co. e sembra che si debba sì inserire quale titolo di accesso un solo titolo ma nel caso del presente bando non si può sceglire il più favorevole (come nel 2005) tra licenza media e diploma ma solo il diploma (ovviamente parlo per la qualifica AA) a questo si aggiungerebbe la laurea, ECDL, servizio civile (nel mio caso quello sostitutivo del militare) etc. Vedrò di recarmi presso qualche sede sindacale per avere qualche notizia "definitiva" prima di spedire la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioHo fatto qualche altra telefonata presso sindacati&Co. e sembra che si debba sì inserire quale titolo di accesso un solo titolo ma nel caso del presente bando non si può sceglire il più favorevole (come nel 2005) tra licenza media e diploma ma solo il diploma (ovviamente parlo per la qualifica AA) a questo si aggiungerebbe la laurea, ECDL, servizio civile (nel mio caso quello sostitutivo del militare) etc. Vedrò di recarmi presso qualche sede sindacale per avere qualche notizia "definitiva" prima di spedire la domanda.
Commenta
Commenta